4 sole parole CHI SE NE FREGA !

allo stato attuale e delle cose ti ripeto si anche se hai ragione che pare contorto :rolleyes:

a differenza che se sei un paese big, quel debito e quella sovranita' la paghi e la offri a meno se sei un paese pig te pigliano le palle e te le stritulano. ma la crescita serve per pagare debito almeno per i prossimi 20 anni,

:rolleyes:

Abbiamo trovato l'ideologia che struttura e gonfia la bolla: è un'ideologia di dominio.

Il perpetuarsi della difesa del debito la pagano quelli che non possono reclamare nulla, cioè quasi tutti. Tutto questo avviene con un incredibile sbarlluccicare di lustrini: borse che salgono, spread che calano, tassi bassi per chi non ha bisogno di credito e soldi inesistenti per chi sta alla fame.

Tutto questo fa pensare di essere salvi e fa allungare le file per il prossimo Iphone. Il paradigma è fot.tere soldi e spargere a piene mani i semi dell'idiozia.

Abbiamo trovato l'ideologia che struttura e gonfia la bolla: è un'ideologia di dominio.

Il perpetuarsi della difesa del debito la pagano quelli che non possono reclamare nulla, cioè quasi tutti. Tutto questo avviene con un incredibile sbarlluccicare di lustrini: borse che salgono, spread che calano, tassi bassi per chi non ha bisogno di credito e soldi inesistenti per chi sta alla fame.

Tutto questo fa pensare di essere salvi e fa allungare le file per il prossimo Iphone. Il paradigma è fot.tere soldi e spargere a piene mani i semi dell'idiozia.

qua' non serve la rivoluzione nag.

serve il signore :rolleyes:

comunque da domani mi dedico al dax long o short che sia il nostro e' assurdo:-?

ma dai zio porco che paniere d'indice abbiamo :wall:

Han scaricato il Nysi senza scendere....anzi salendo:eek:
Ora possono andare avanti un'altra 20na di giorni:-o

...io so un kazz bru....ma tant'è

:rolleyes:

vediamo, la posizione ha un loss di un 2% nulla di che , tutto rimodellabile e ricaricabile, vediamo :D secondo me devono fiatare , diversamente la cinghia la tirano troppo e forse compromettono qualcosa che potrebbe avere un tempo piu' lungo ;)

comunque il nostrano resta escluso da quello che sostieni e sosteniamo . oggi ne e' una conferma . na merdazza.

ecco perche' ho paura che ragionare sui cani sul dax e operare sul nostrano sia ora fuorviante.
vedi che ieri ho chiuso il long a 30 punti sotto di dove stanno ora.

ps se il crudo storna come e' forse auspicabile il nostro indice va' a mignotte con il peso di eni.

il dax invece e' un figlio de na mignotta non scende mai :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto