Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Marzo 2012 #2.301 più iconti e le prospettive sono da schifo più sale Ultima modifica: 15 Marzo 2012
nagual mondo patafisico 15 Marzo 2012 #2.302 Se poi dovessi chiudere pure le STM a 5,93, questa sera canto.
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Marzo 2012 #2.303 nagual ha scritto: Se poi dovessi chiudere pure le STM a 5,93, questa sera canto. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Se poi dovessi chiudere pure le STM a 5,93, questa sera canto. Clicca per allargare...
IngCDC Forumer attivo 15 Marzo 2012 #2.305 unlui ha scritto: si sfascia tutto oggi senza se e senza ma Clicca per allargare... oleeeeeeee non sai quanto ho aspettato questo momento...
unlui ha scritto: si sfascia tutto oggi senza se e senza ma Clicca per allargare... oleeeeeeee non sai quanto ho aspettato questo momento...
unlui Cymbius ! 15 Marzo 2012 #2.306 IngCDC ha scritto: oleeeeeeee non sai quanto ho aspettato questo momento... Clicca per allargare... sara' dura sappilo , ma vinceremo
IngCDC ha scritto: oleeeeeeee non sai quanto ho aspettato questo momento... Clicca per allargare... sara' dura sappilo , ma vinceremo
unlui Cymbius ! 15 Marzo 2012 #2.307 adesso mi accendo un toscanello al caffe' la nostra borsetta puo' salire solo con un'aumento inflattivo del crudo
adesso mi accendo un toscanello al caffe' la nostra borsetta puo' salire solo con un'aumento inflattivo del crudo
IngCDC Forumer attivo 15 Marzo 2012 #2.308 unlui ha scritto: adesso mi accendo un toscanello al caffe' la nostra borsetta puo' salire solo con un'aumento inflattivo del crudo Clicca per allargare... li fumo anche io nei momenti poco impegnativi... magari al sole altrimenti ho un Humidor con dentro i cohiba, hojo de monterey, davidoff select., ed i corona di santo domingo
unlui ha scritto: adesso mi accendo un toscanello al caffe' la nostra borsetta puo' salire solo con un'aumento inflattivo del crudo Clicca per allargare... li fumo anche io nei momenti poco impegnativi... magari al sole altrimenti ho un Humidor con dentro i cohiba, hojo de monterey, davidoff select., ed i corona di santo domingo
unlui Cymbius ! 15 Marzo 2012 #2.309 IngCDC ha scritto: li fumo anche io nei momenti poco impegnativi... magari al sole altrimenti ho un Humidor con dentro i cohiba, hojo de monterey, davidoff select., ed i corona di santo domingo Clicca per allargare... io sto misurando un basamento mazda cinese 3 cilindri
IngCDC ha scritto: li fumo anche io nei momenti poco impegnativi... magari al sole altrimenti ho un Humidor con dentro i cohiba, hojo de monterey, davidoff select., ed i corona di santo domingo Clicca per allargare... io sto misurando un basamento mazda cinese 3 cilindri
IngCDC Forumer attivo 15 Marzo 2012 #2.310 azz ... io mi sto chiedendo.... se oggi non mi si inchiumano per bene