unlui Cymbius ! 17 Marzo 2012 #2.401 nagual ha scritto: Minkia! C'ho i capelli dritti. Va come una scheggia! Però mi sa che s'è bevuti 20 euro di gas per 200 Km. Alla punto a metano gliene bastavano 8 di euro per la stessa strada. Clicca per allargare... mettila a benzina che gas e gas
nagual ha scritto: Minkia! C'ho i capelli dritti. Va come una scheggia! Però mi sa che s'è bevuti 20 euro di gas per 200 Km. Alla punto a metano gliene bastavano 8 di euro per la stessa strada. Clicca per allargare... mettila a benzina che gas e gas
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2012 #2.402 Ho guardato un po' di grafici. Sembra proprio che si debba salire da bestia, gli yankees hanno rotto tutte le resistenze e ora sono nel campo del rialzo di lungo periodo. Dovrebbero fare nuovi massimi storici a questo punto.
Ho guardato un po' di grafici. Sembra proprio che si debba salire da bestia, gli yankees hanno rotto tutte le resistenze e ora sono nel campo del rialzo di lungo periodo. Dovrebbero fare nuovi massimi storici a questo punto.
unlui Cymbius ! 18 Marzo 2012 #2.404 nagual ha scritto: Ho guardato un po' di grafici. Sembra proprio che si debba salire da bestia, gli yankees hanno rotto tutte le resistenze e ora sono nel campo del rialzo di lungo periodo. Dovrebbero fare nuovi massimi storici a questo punto. Clicca per allargare... me sa'
nagual ha scritto: Ho guardato un po' di grafici. Sembra proprio che si debba salire da bestia, gli yankees hanno rotto tutte le resistenze e ora sono nel campo del rialzo di lungo periodo. Dovrebbero fare nuovi massimi storici a questo punto. Clicca per allargare... me sa'
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2012 #2.406 Il Nasdaq Composite almeno area 3600 ma è più probabile 4400.
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2012 #2.408 Solo il Nasdaq 100 sul mensile ha ancora la bollinger superiore che gli martella la capoccia.
nagual mondo patafisico 18 Marzo 2012 #2.409 unlui ha scritto: la nuova auto ti ha messo euforia Clicca per allargare... Euforia? No, tristezza. Non si smette più di salire, che mondo è questo?.
unlui ha scritto: la nuova auto ti ha messo euforia Clicca per allargare... Euforia? No, tristezza. Non si smette più di salire, che mondo è questo?.
nogain Forumer storico 18 Marzo 2012 #2.410 nagual ha scritto: Euforia? No, tristezza. Non si smette più di salire, che mondo è questo?. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Euforia? No, tristezza. Non si smette più di salire, che mondo è questo?. Clicca per allargare...