nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.421 Il settimo cavalleggeri, il generale Custer e Little Big Horn. Anche la storia lo afferma nella sua toponomastica, sempre di corna si tratta. Cornuti!
Il settimo cavalleggeri, il generale Custer e Little Big Horn. Anche la storia lo afferma nella sua toponomastica, sempre di corna si tratta. Cornuti!
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2012 #2.422 oggi ero slong. ho preso un panino con il long che ho chiuso ovviamente.
unlui Cymbius ! 19 Marzo 2012 #2.423 nagual ha scritto: Il settimo cavalleggeri, il generale Custer e Little Big Horn. Anche la storia lo afferma nella sua toponomastica, sempre di corna si tratta. Cornuti! Clicca per allargare... a prescidere da come la si vede, a me hanno rotto le palle
nagual ha scritto: Il settimo cavalleggeri, il generale Custer e Little Big Horn. Anche la storia lo afferma nella sua toponomastica, sempre di corna si tratta. Cornuti! Clicca per allargare... a prescidere da come la si vede, a me hanno rotto le palle
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.424 A proposito di corna, vediamo se l'anticipatore sta facendo il becco. Io no long, ho raccattato una quarantina di euro ricoprendo una posizione di venerdì su tenaris e rinforzandola con una intraday. No long.
A proposito di corna, vediamo se l'anticipatore sta facendo il becco. Io no long, ho raccattato una quarantina di euro ricoprendo una posizione di venerdì su tenaris e rinforzandola con una intraday. No long.
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.426 Forse il dollaro fa il drago, che anche quello c'ha le corna.
nagual mondo patafisico 19 Marzo 2012 #2.427 Mer.da! Quale congiuntura ha da verificarsi a che scendano come ancore senza catena? Se provassimo a lanciare maledizioni sincrone a tutto spiano?
Mer.da! Quale congiuntura ha da verificarsi a che scendano come ancore senza catena? Se provassimo a lanciare maledizioni sincrone a tutto spiano?