4 sole parole CHI SE NE FREGA !

:ciao::ciao:

(ASCA) - Roma, 28 mar - ''Ieri si e' parlato di Hitachi come possibile compratore di Ansaldo Breda e di Ansaldo Sts. Oggi indiscrezioni giornalistiche parlano di un interesse di Siemens per Ansaldo Energia. In sostanza, si ha l'impressione di essere arrivati, anche per Finmeccanica, alla stagione dei saldi, ovvero, di essere di fronte a un gruppo dirigente che, allo scopo di rattoppare i conti della holding, pensa alla svendita di imprese che costituiscono l'eccellenza industriale del nostro Paese''. Lo afferma in una nota Massimo Masat, coordinatore nazionale Fiom-Cgil del gruppo Finmeccanica. ''In questa maniera a pagare il prezzo dei 'brutti numeri' di cui ha simpaticamente parlato Orsi, sarebbero il Paese e i lavoratori - aggiunge Masat -. Noi ci chiediamo se questo gruppo dirigente, oltre a prendere atto delle innegabili difficolta' di bilancio, sia in grado di affrontare in modo diverso questa fase della vita della holding''. ''A questo punto chiediamo che il Governo, che e' l'azionista di riferimento -conclude Masat -, apra un confronto anche con tutto il sindacato per fermare qualsiasi ipotesi di effettuare svendite dannose per l'Italia''.

a me sto monti sta iniziando a starmi sul azzo.... :wall::wall:

per vederli sfasciare ben bene dovrebbe aiutarci il merdollaro a rompere 1.33 ma ci credo poco non han le palle poi i tibond gli vanno in chiulo :-o

Mi sa che chiudono verdi, comunque in after ho rishortato Fiat e STM, non si sa mai.

Ho appena cambiato fornitore di energia elettrica, praticamente Enel ha fatto una società sul mercato libero che si chiama Enel energia e la bolletta mi dovrebbe passare da 53 a 38€, quasi il 30% in meno.

Quindi fino ad ora Enel che poi è la stessa della nuova mi ha fregato? :mmmm:

E se continuerà a fregarmi? :mmmm:

Domani mi sa che la shorto. :D

Mi sa che chiudono verdi, comunque in after ho rishortato Fiat e STM, non si sa mai.

Ho appena cambiato fornitore di energia elettrica, praticamente Enel ha fatto una società sul mercato libero che si chiama Enel energia e la bolletta mi dovrebbe passare da 53 a 38€, quasi il 30% in meno.

Quindi fino ad ora Enel che poi è la stessa della nuova mi ha fregato? :mmmm:

E se continuerà a fregarmi? :mmmm:

Domani mi sa che la shorto. :D

ah si enel energia l'ho pure io , le prime bollette non costano un quazzo in effetti poi quelle successive paghi quelle che non hai pagato prima con interessi :D

Il mio sogno sarebbe vedergli fare un -10% col dollaro che si sbiciola, sarebbe il segno della loro fine.

Cornuti!

Parlando di yankee questi son come i gatti
han sette vite
ho però la strana sensazione che questa sia la sesta

Users who are viewing this thread

Back
Alto