4 sole parole CHI SE NE FREGA !

per loro senza alcun dubbio , zio maiale :rolleyes: noi siamo polvere al vento :wall:

Porka la troja infame :wall: :wall:
Oggi il nostrano mi ha devastato la psiche....e non ho ancora capito perchè !!
Ibex -0,74 noi -3,3

Ziocane ma che c'è sotto? Qualcosa c'è.......:wall:
...stavolta non è questione di composizione dell'indice....troppa differenza con gli altri :(

ciao nag ordunque .

io spero vivamente che stasera si fracassano di brutto brutto cosi' domattina compro a sconto e rivendo tutto venerdi . c'e' un qualcosa di isotoprico in quello che dico fidati :-o

via che si sfasci davvero tutto stasera zio porco

lei mi perplime!!!

Mi sa che chiudono verdi, comunque in after ho rishortato Fiat e STM, non si sa mai.

Ho appena cambiato fornitore di energia elettrica, praticamente Enel ha fatto una società sul mercato libero che si chiama Enel energia e la bolletta mi dovrebbe passare da 53 a 38€, quasi il 30% in meno.

Quindi fino ad ora Enel che poi è la stessa della nuova mi ha fregato? :mmmm:

E se continuerà a fregarmi? :mmmm:

Domani mi sa che la shorto. :D

Ciao Nag, sei ben seduto sulla sedia ?

Hai guadagnato con lo short odierno ?

Non è come la raccontato.

Tu eri cliente di Enel servizio elettrico che è il mercato di "maggior tutela".
Passando ad enel energia sei entrato nel libero mercato.
Il prezzo che ti hanno proposto indica il corrispettivo dello scaglione di consumo max. di corrente nel quale tu dovrai rimanere. Ogni eccedenza da quel consumo la pagherai più cara di qualsiasi altro fornitore di energia elettrica.
Poi dovrai aggiungere le "perdite di rete" che nel mercato di maggior tutela sono comprese nel prezzo, mentre nel libero mercato sono da aggiungere al prezzo dell'energia - 10,4% - e dovrai aggiungere le quote fisse che pagavi prima. Destinatari enel distribuzione per il percoso sino al contatore e Terna per il percorso su traliccio, che pagherai anche oggi.
:-o:D:D

I cani sono quasi troppo facili per essere veri, tant'è che è così...

Non sono mai andati sotto la blu dell'alligatore e la verde li ha sorretti quasi sempre. A questo giro shadow sulla rossa e si riparte, sempre con la stessa inclinazione, praticamente perfetti. Ma come quazzo faccio ad avere dello short?!? :wall::wall::wall:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    127,9 KB · Visite: 239
Porka la troja infame :wall: :wall:
Oggi il nostrano mi ha devastato la psiche....e non ho ancora capito perchè !!
Ibex -0,74 noi -3,3

Ziocane ma che c'è sotto? Qualcosa c'è.......:wall:
...stavolta non è questione di composizione dell'indice....troppa differenza con gli altri :(

Siamo i meno peggio
E ci stanno comprando a sconto
Vuoi sapere altro?

Mi spieghi chi ha il valore che abbiamo noi
I tedeschi?
Angelina e' inchiavabile
I francesi? Carla' e' il traforo del frejus
Gli inglesi hanno finito le scorte dell'imperialismo
E sinceramente Camilla e la pippa
Inchiavabbbili
Noi a parte i politici e gli statali
Teniamo la culla della cul tura e della storia del mondo