4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Un'altra cosa ancora e qui ce ne ho per Investire Oggi.

Questa mattina presto, all'ennesima segnalazione di attacco che ho avuto dall'antivirus, Security essential, ho fatto una scansione completa del computer. Ero pieno di maleware presi sul forum.

Questa è la lista:

1333367657capture0204201213.53.56.gif

Mi chiedo cosa si aspetti a porre rimedio ad un problema che può, evidentemente, stendere al tappeto questo sito.

Da martedì scorso abbiamo persino assunto un esperto di sicurezza, Marco Frison, è una persona abbastanza nota. Quindi in realtà ci stanno lavorando in 2 da una settimana.
Al momento, il sito è pulito, o almeno così appare da tutti i controlli che facciamo. Però c'è un problema: la cache del browser. Se la cache del browser contiene vecchi files .. quelli sono il problema.
Se posso gentilmente chiederti, di pulire la cache del browser, poi chiudi il browser, lo riapri, e mi dici se ti da ancora problemi.
Grazie

in procinto di negazione segnali ribassisti. (già deboli di per sè)

la tecnica avrebbe avuto come logica conseguenza il raggiungimento di quota 1200. Non è detto che, violato il max precedente con maintrend girato nuovamente al rialzo, non si scenda comunque nei gorni successivi se a breve si avesse una flessione. alcuni indicatori segnalano stanchezza.

Ultima modifica:
Da martedì scorso abbiamo persino assunto un esperto di sicurezza, Marco Frison, è una persona abbastanza nota. Quindi in realtà ci stanno lavorando in 2 da una settimana.
Al momento, il sito è pulito, o almeno così appare da tutti i controlli che facciamo. Però c'è un problema: la cache del browser. Se la cache del browser contiene vecchi files .. quelli sono il problema.
Se posso gentilmente chiederti, di pulire la cache del browser, poi chiudi il browser, lo riapri, e mi dici se ti da ancora problemi.
Grazie

L'ho appena fatto, grazie.

Wall street di solito crolla di martedì.

Ritmo, ritmo ritmo.

Non si deve comprare il pomeriggio sperando che gli yankees chiudano in alto, si deve vendere la sera sapendo che gli yankees sicuramente sono in alto, l'unica possibilità che gli è data e che chiudano peggio.

E prima o poi schiatteranno.

Un'altra cosa ancora e qui ce ne ho per Investire Oggi.

Questa mattina presto, all'ennesima segnalazione di attacco che ho avuto dall'antivirus, Security essential, ho fatto una scansione completa del computer. Ero pieno di maleware presi sul forum.

Questa è la lista:

1333367657capture0204201213.53.56.gif

Mi chiedo cosa si aspetti a porre rimedio ad un problema che può, evidentemente, stendere al tappeto questo sito.

Vista l'immagine è praticamente sicuro che il problema sia cachato in qualche applet JAVA

è importante a questo punto svuotare la cache JAVA !!!

http://www.investireoggi.it/forum/pulizia-cache-vt70350.html

A questo punto c'è da porsi un dilemma:

Il mercato italiano è il più sveglio nel preannunciare tempesta oppure la debacle relativa del nostro indice è un indicatore incontrovertibile che l'Italia viene giudicata un paese di perecottari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto