nagual mondo patafisico 3 Aprile 2012 #3.021 L'anticipatore è sotto gli 85,14 ma ha fatto un hammer sul 15 minuti. Attenzione al rimbalzo ora.
nagual mondo patafisico 3 Aprile 2012 #3.022 nagual ha scritto: Non ha toccato la media regina. No buono. Clicca per allargare... 'sera, ancora non tocca la media regina. No buono. In compenso ha fatto una engulfing bearish sull'hammer di ieri, giusto per non perdere l'ottimismo.
nagual ha scritto: Non ha toccato la media regina. No buono. Clicca per allargare... 'sera, ancora non tocca la media regina. No buono. In compenso ha fatto una engulfing bearish sull'hammer di ieri, giusto per non perdere l'ottimismo.
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.023 nah finche non dici che il nostro fituso si rialza io sciopero da questo 3d
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.025 scusa ho i tasti del pc appicicosi , premo una cosa e scrive n'altra
nagual mondo patafisico 3 Aprile 2012 #3.026 unlui ha scritto: nah finche non dici che il nostro fituso si rialza io sciopero da questo 3d Clicca per allargare... Noi siamo formiche in un mondo di iene, loro ridono comunque e divorano cadaveri.
unlui ha scritto: nah finche non dici che il nostro fituso si rialza io sciopero da questo 3d Clicca per allargare... Noi siamo formiche in un mondo di iene, loro ridono comunque e divorano cadaveri.
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.028 nagual ha scritto: Noi siamo formiche in un mondo di iene, loro ridono comunque e divorano cadaveri. Clicca per allargare... va' spaccato tutto e messa paura nag, ma la gente fa' nu cazz sentito del bossi? roma ladrona
nagual ha scritto: Noi siamo formiche in un mondo di iene, loro ridono comunque e divorano cadaveri. Clicca per allargare... va' spaccato tutto e messa paura nag, ma la gente fa' nu cazz sentito del bossi? roma ladrona
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.029 bon son depresso, vado a leggere un 3d di uno che dice 40.000 addio
nagual mondo patafisico 3 Aprile 2012 #3.030 unlui ha scritto: va' spaccato tutto e messa paura nag, ma la gente fa' nu cazz sentito del bossi? roma ladrona Clicca per allargare... Avremo un nuovo Duce, la pancia di questo paese è fascista.
unlui ha scritto: va' spaccato tutto e messa paura nag, ma la gente fa' nu cazz sentito del bossi? roma ladrona Clicca per allargare... Avremo un nuovo Duce, la pancia di questo paese è fascista.