superbaffone Guest 3 Aprile 2012 #3.101 unlui ha scritto: non lo istighi non puo' parlare Clicca per allargare... noi siam qui a parlare di topa e lui vuol discutere di andreotti
unlui ha scritto: non lo istighi non puo' parlare Clicca per allargare... noi siam qui a parlare di topa e lui vuol discutere di andreotti
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.102 unlui ha scritto: non lo istighi non puo' parlare Clicca per allargare... confermo, non posso parlare ma io so, so il nome ed è femminile
unlui ha scritto: non lo istighi non puo' parlare Clicca per allargare... confermo, non posso parlare ma io so, so il nome ed è femminile
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.103 nagual ha scritto: E va be', sarò costretto a continuare a difendermi. E' dall'inizio dell'anno che lo faccio! Clicca per allargare... bravissimo nag fai schifo come gaini te l'ho detto ti vedremo in porches cabrio e foulard rosso
nagual ha scritto: E va be', sarò costretto a continuare a difendermi. E' dall'inizio dell'anno che lo faccio! Clicca per allargare... bravissimo nag fai schifo come gaini te l'ho detto ti vedremo in porches cabrio e foulard rosso
nogain Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.104 cicoriabagnata ha scritto: confermo, non posso parlare ma io so, so il nome ed è femminile Clicca per allargare... Onorevole.....a parte il nome.....dopo l'elefante a chi tocca?
cicoriabagnata ha scritto: confermo, non posso parlare ma io so, so il nome ed è femminile Clicca per allargare... Onorevole.....a parte il nome.....dopo l'elefante a chi tocca?
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.105 superbaffone ha scritto: noi siam qui a parlare di topa e lui vuol discutere di andreotti Clicca per allargare... no , no dalle ultime battute pare che parli di femmine shhhhhhhhhhhh
superbaffone ha scritto: noi siam qui a parlare di topa e lui vuol discutere di andreotti Clicca per allargare... no , no dalle ultime battute pare che parli di femmine shhhhhhhhhhhh
nogain Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.106 unlui ha scritto: no , no dalle ultime battute pare che parli di femmine shhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... Capo come sono i cani? Non ho voglia di aprirli
unlui ha scritto: no , no dalle ultime battute pare che parli di femmine shhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... Capo come sono i cani? Non ho voglia di aprirli
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.107 nogain ha scritto: Capo come sono i cani? Non ho voglia di aprirli Clicca per allargare... essep 1407 futuro
nogain ha scritto: Capo come sono i cani? Non ho voglia di aprirli Clicca per allargare... essep 1407 futuro
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.108 nogain ha scritto: Onorevole.....a parte il nome.....dopo l'elefante a chi tocca? Clicca per allargare... Guardi, il popolo non ha saputo riconoscere la centralità dell'elefante, e me ne dolgo per lo stato di incoscienza in cui le masse sono avviluppate.
nogain ha scritto: Onorevole.....a parte il nome.....dopo l'elefante a chi tocca? Clicca per allargare... Guardi, il popolo non ha saputo riconoscere la centralità dell'elefante, e me ne dolgo per lo stato di incoscienza in cui le masse sono avviluppate.
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.109 cicoriabagnata ha scritto: Guardi, il popolo non ha saputo riconoscere la centralità dell'elefante, e me ne dolgo per lo stato di incoscienza in cui le masse sono avviluppate. Clicca per allargare... lo vorrebbe avviluppato come l'elefante eh! porco
cicoriabagnata ha scritto: Guardi, il popolo non ha saputo riconoscere la centralità dell'elefante, e me ne dolgo per lo stato di incoscienza in cui le masse sono avviluppate. Clicca per allargare... lo vorrebbe avviluppato come l'elefante eh! porco
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.110 1408,75, scusate la modestia, ma non ho più nulla da dire ai mercati.