PILU STATE SERENI 3 Aprile 2012 #3.112 cicoriabagnata ha scritto: domani guardate alla donna Clicca per allargare... elsa o emma ?
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.114 nagual ha scritto: Crolleranno domani. Clicca per allargare... nag a parte sto' ribasso nostrano che onestamente e' davvero strano. sai che penso? che i politici ect ect hanno ora un referente . e si chiama mercato . giusto sbagliato che sia questo sono gli occhi su di loro. un termometro . ripeto finira' a schifio ma ora no torniamo almeno almeno sopra 16500
nagual ha scritto: Crolleranno domani. Clicca per allargare... nag a parte sto' ribasso nostrano che onestamente e' davvero strano. sai che penso? che i politici ect ect hanno ora un referente . e si chiama mercato . giusto sbagliato che sia questo sono gli occhi su di loro. un termometro . ripeto finira' a schifio ma ora no torniamo almeno almeno sopra 16500
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.116 superbaffone ha scritto: ho letto abbastanza cazzate ve saludi Clicca per allargare... a disposizione quando ne abbisogna per conciliare il sonno!
superbaffone ha scritto: ho letto abbastanza cazzate ve saludi Clicca per allargare... a disposizione quando ne abbisogna per conciliare il sonno!
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.117 superbaffone ha scritto: ho letto abbastanza cazzate ve saludi Clicca per allargare... aspe l'ultima noi saremo a trascinare gli altri
superbaffone ha scritto: ho letto abbastanza cazzate ve saludi Clicca per allargare... aspe l'ultima noi saremo a trascinare gli altri
cicoriabagnata Forumer storico 3 Aprile 2012 #3.118 Bru, è incredibbile la gente: gli predici il futuro e ti tirano le pietre! addio
unlui Cymbius ! 3 Aprile 2012 #3.119 cicoriabagnata ha scritto: Bru, è incredibbile la gente: gli predici il futuro e ti tirano le pietre! addio Clicca per allargare... l'ho scritto prima. niente si fa' per niente . solo il niente non da niente sto conoscendo una scrittrice
cicoriabagnata ha scritto: Bru, è incredibbile la gente: gli predici il futuro e ti tirano le pietre! addio Clicca per allargare... l'ho scritto prima. niente si fa' per niente . solo il niente non da niente sto conoscendo una scrittrice
PILU STATE SERENI 3 Aprile 2012 #3.120 cicoriabagnata ha scritto: Bru, è incredibbile la gente: gli predici il futuro e ti tirano le pietre! addio Clicca per allargare... elsa o emma ? non hai risposto
cicoriabagnata ha scritto: Bru, è incredibbile la gente: gli predici il futuro e ti tirano le pietre! addio Clicca per allargare... elsa o emma ? non hai risposto