superbaffone Guest 10 Aprile 2012 #3.352 il nasdaq deve ringraziare questa Allegati Cattura.JPG 58,8 KB · Visite: 269
superbaffone Guest 11 Aprile 2012 #3.354 Gooooooooooooooooooooooddddddddddddd morninggggggggggggggggggg
superbaffone Guest 11 Aprile 2012 #3.355 con l'uscita dell'iphone 5 iniziano i TP su apple, su parla di 1000$
superbaffone Guest 11 Aprile 2012 #3.356 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=28DfvvfZLi0]Sting and Stevie Wonder - Fragile - live 60th Birthday NY - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=28DfvvfZLi0]Sting and Stevie Wonder - Fragile - live 60th Birthday NY - YouTube[/ame]
nagual mondo patafisico 12 Aprile 2012 #3.357 unlui ha scritto: subiamo per tutto. i cani crescono meno e noi scendiamo. la spagna e' nella cacca e noi scendiamo piu' di loro. andiamo a verona e il chievo c'incula Clicca per allargare... Milanista? Ahiahiahi.....
unlui ha scritto: subiamo per tutto. i cani crescono meno e noi scendiamo. la spagna e' nella cacca e noi scendiamo piu' di loro. andiamo a verona e il chievo c'incula Clicca per allargare... Milanista? Ahiahiahi.....
unlui Cymbius ! 12 Aprile 2012 #3.358 nagual ha scritto: Milanista? Ahiahiahi..... Clicca per allargare... ciao nagy ti sei riposato ? io c'ho du palle non me va' bene niente neppure quando gaino . non me sopporto oggi
nagual ha scritto: Milanista? Ahiahiahi..... Clicca per allargare... ciao nagy ti sei riposato ? io c'ho du palle non me va' bene niente neppure quando gaino . non me sopporto oggi
nagual mondo patafisico 12 Aprile 2012 #3.360 unlui ha scritto: ciao nagy ti sei riposato ? io c'ho du palle non me va' bene niente neppure quando gaino . non me sopporto oggi Clicca per allargare... Riposato? Non oggi, ho appena fatto 830 Km in macchina. Chissà perchè quando vado in vacanza io i mercati crollano. Ci vado in agosto e si sfasciano, ci vado a Pasqua e ruzzolano... Sono mercati pudici, si vergognano a crollarmi in faccia. Nagy?
unlui ha scritto: ciao nagy ti sei riposato ? io c'ho du palle non me va' bene niente neppure quando gaino . non me sopporto oggi Clicca per allargare... Riposato? Non oggi, ho appena fatto 830 Km in macchina. Chissà perchè quando vado in vacanza io i mercati crollano. Ci vado in agosto e si sfasciano, ci vado a Pasqua e ruzzolano... Sono mercati pudici, si vergognano a crollarmi in faccia. Nagy?