4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Ma che freddo che fa! E' proprio ritornato l'inverno.

:(

e di quelli bui anche....

SPAGNA
Proposta di riforma codice penale per istituire il
REATO di RESISTENZA PASSIVA:
"Quest’ultimo provvedimento condannerebbe per aggressione tutte le persone che parteciperanno a proteste spontanee e che quindi non avrebbero ottenuto un previo permesso da parte della presidenza del governo. Non solo la partecipazione è giudicata un atto punibile, secondo le nuove misure infatti è considerato reato anche la diffusione nella rete (social network in primis) di materiale che viene chiamato “violento” e “inquietante per l’ordine pubblico”. Potrebbero ricadere sotto quest’ultima fattispecie la pubblicizzazione di eventi che non sono stati autorizzati o nei quali si rifiuta di sgomberare un posto nonostante l’avvertimento della polizia. Esattamente quanto successe il 15 maggio e nei giorni seguenti a Puerta del Sol a Madrid."
E CREDIAMO ANCORA CHE GLI STATI EUROPEI SIANO DEMOCRATICI?

:wall::wall::wall:

...... o meglio s'indebita per lavora' fa leasing e poi lui paga le rate di leasing e il leasing non paga il bene quando deve..........

....esterefatto perche' le pagine sono piene dell'arrivo D'IKEA sul palconescico italiano:rolleyes:

.....esterefatto perche' mi chiedo se un paese de mobilieri si deve far fottere da uno svedese :rolleyes:

.......esterefatto , perche' non trovi notizia di voler regalare ANSALDO ad HITACHI :rolleyes:

....esterefatto perche' AUDI Si e' comprata DUCATI :rolleyes:

...esterefatto perche in questi giorni ho letto un sacco de fregnacce ma tante tante :rolleyes: ultima che il problema longevita' e' un grossissimo problema :rolleyes: x loro zio di quel porco :rolleyes:

esterefatto , ma A NOI CHE C'E' FREGA IN FONDO

boh esterefatto per lavorare forte e avere ordini impensabili

esterefatto perche' non trovi gente:rolleyes:

esterefatto perche' i bocconiani finalmente stan pensando di studiare il problema ESODATI e il problema IMU per chi vive in case di cura :rolleyes: ma non tanto per il fatto stesso ma perche lo devono pure studiare :rolleyes:

zio porco sono esterefattissimo :rolleyes:

....esterefatto perche' le pagine sono piene dell'arrivo D'IKEA sul palconescico italiano:rolleyes:

.....esterefatto perche' mi chiedo se un paese de mobilieri si deve far fottere da uno svedese :rolleyes:

.......esterefatto , perche' non trovi notizia di voler regalare ANSALDO ad HITACHI :rolleyes:

....esterefatto perche' AUDI Si e' comprata DUCATI :rolleyes:

...esterefatto perche in questi giorni ho letto un sacco de fregnacce ma tante tante :rolleyes: ultima che il problema longevita' e' un grossissimo problema :rolleyes: x loro zio di quel porco :rolleyes:

esterefatto , ma A NOI CHE C'E' FREGA IN FONDO
:rolleyes::rolleyes::tristezza::wall::wall::wall:
Guarda me :rolleyes:

1334254692z203.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto