superbaffone Guest 12 Aprile 2012 #3.391 unlui ha scritto: mi pare un ghiotta occasione per mettersi una bella mela in culo stasera Clicca per allargare... in realtà avevo altri progetti per la serata
unlui ha scritto: mi pare un ghiotta occasione per mettersi una bella mela in culo stasera Clicca per allargare... in realtà avevo altri progetti per la serata
Ranger Swing Trader 12 Aprile 2012 #3.392 nagual ha scritto: Riposato? Non oggi, ho appena fatto 830 Km in macchina. Chissà perchè quando vado in vacanza io i mercati crollano. Ci vado in agosto e si sfasciano, ci vado a Pasqua e ruzzolano... Sono mercati pudici, si vergognano a crollarmi in faccia. Nagy? Clicca per allargare... la prossima volta avvisaci quando parti di indicatori non ce ne sono mai abbastanza
nagual ha scritto: Riposato? Non oggi, ho appena fatto 830 Km in macchina. Chissà perchè quando vado in vacanza io i mercati crollano. Ci vado in agosto e si sfasciano, ci vado a Pasqua e ruzzolano... Sono mercati pudici, si vergognano a crollarmi in faccia. Nagy? Clicca per allargare... la prossima volta avvisaci quando parti di indicatori non ce ne sono mai abbastanza
unlui Cymbius ! 12 Aprile 2012 #3.393 superbaffone ha scritto: in realtà avevo altri progetti per la serata Clicca per allargare... l'imprevidibilita' delle circostanze nascondono a volte innumerevoli scenari
superbaffone ha scritto: in realtà avevo altri progetti per la serata Clicca per allargare... l'imprevidibilita' delle circostanze nascondono a volte innumerevoli scenari
unlui Cymbius ! 12 Aprile 2012 #3.394 certo che a pensarci bene, tanto a 1000 ci va' e visto pure il dollaro se non fosse per una questione di principio un pensiero serio lo si poteva fare baffo' va' a 1000 quella merdazza
certo che a pensarci bene, tanto a 1000 ci va' e visto pure il dollaro se non fosse per una questione di principio un pensiero serio lo si poteva fare baffo' va' a 1000 quella merdazza
superbaffone Guest 12 Aprile 2012 #3.396 unlui ha scritto: l'imprevidibilita' delle circostanze nascondono a volte innumerevoli scenari Clicca per allargare... belle parole ma sempre di una mela nel culo si tratta
unlui ha scritto: l'imprevidibilita' delle circostanze nascondono a volte innumerevoli scenari Clicca per allargare... belle parole ma sempre di una mela nel culo si tratta
unlui Cymbius ! 12 Aprile 2012 #3.397 superbaffone ha scritto: belle parole ma sempre di una mela nel culo si tratta Clicca per allargare... ma tu sei pianista jazz de professione o scarparo per sfamarsi?
superbaffone ha scritto: belle parole ma sempre di una mela nel culo si tratta Clicca per allargare... ma tu sei pianista jazz de professione o scarparo per sfamarsi?
superbaffone Guest 12 Aprile 2012 #3.398 unlui ha scritto: ma tu sei pianista jazz de professione o scarparo per sfamarsi? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
unlui ha scritto: ma tu sei pianista jazz de professione o scarparo per sfamarsi? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
unlui Cymbius ! 12 Aprile 2012 #3.399 superbaffone ha scritto: non ho capito la domanda Clicca per allargare... perfetto