4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Argentina, così s'ha da fare.

Però ci vorrebbe anche un controllo popolare del potere politico e così non è.

Quindi prima i tribunali del popolo e poi le nazionalizzazioni.

Ha da venire il sol dell'avvenir...

:D

dopo che ti vedremo con il foulard rosso in porches con all' orecchio i-phon non prima :-o

dopo che ti vedremo con il foulard rosso in porches con all' orecchio i-phon non prima :-o

Eri long di Tenaris?

Io da babbeo ne ho coperte 4230 ieri sera, per fortuna e consolazione ne ho lasciate short 530 altre di una precedente posizione. Se le avessi tenute tutte quasi che mi potevo fare la porche di seconda mano con l'impianto GPL.

Le ho coperte a 13,95, poi ne ho rilongate 800 a 13,92, chiuse a 13,13 e ora sono short di 1700 a prezzo medio 13,22.

Eri long di Tenaris?

Io da babbeo ne ho coperte 4230 ieri sera, per fortuna e consolazione ne ho lasciate short 530 altre di una precedente posizione. Se le avessi tenute tutte quasi che mi potevo fare la porche di seconda mano con l'impianto GPL.

Le ho coperte a 13,95, poi ne ho rilongate 800 a 13,92, chiuse a 13,13 e ora sono short di 1700 a prezzo medio 13,22.

ero long di ieri sera e chiuso con +200 euri lavoro e me rompono i coglioni e non riesco a fa' na sega. a meno che me dici a colpo sicuro compra questo vendi questo grazie!:D

ero long di ieri sera e chiuso con +200 euri lavoro e me rompono i coglioni e non riesco a fa' na sega. a meno che me dici a colpo sicuro compra questo vendi questo grazie!:D

Se salgono compra STM sopra 5,165; se scendono vendi Tenaris sotto 13,40.

Secondo me scendono, anzi tracollano.

L'idea di Grillo mi sembra buona per la costituzione dei tribunali del popolo.

Giurie popolari con componenti estratti a sorte fra i maggiorenni che hanno la cittadinaza e null'altro. Si dovrebbe anche pensare ad un giusto termine temporale per la conclusione del giudizio e un'adeguato numero di giurati che possa compensare l'aleatorietà dell'estrazione a sorte che fonda la loro nomina. Almeno una ottantina di membri paritari senza presidenza di sorta, per non correre il rischio che un presidente particolarmente acculturato possa deviare il libero giudizio deei singoli giurati.

Si parlerà senz'altro di clima giacobino, di ritorno di polpot, di teste che cadono, ma per ovviare tali critiche basterebbe proporzionare le pene: per chi fosse riconosciuto colpevole di malapolitica si potrebbe pensare ad un dirottamento della sua attività dall'agone politico a mansion che richiedono meno ingegno ma che rafforzano lo spirito. Per esempio si potrebbe mandarli in fonderia da unlui a svuotare secchi di acciaio fuso.

Logicamente i pennivendoli che si strapperanno le vesti ed i capelli, inorriditi da tale scempio della loro "democrazia", saranno dirottati a mescere acqua fresca ai loro ex beniamini, senza perarltro poterne bere, pena la loro immediata assegnazione alla pulitura dei forni.

sera.

e' la terza entrata che entro a caxxo spero pero' che sia la terza entrata che becco sta' settimana

s'arrizza tutto occhio .

ieri c'era un'aspetto negativo che ho discusso con il racazzo di pesaro. ed era lo spread

oggi e' una luce nelle tenebre sempre lo spread.

insomma si viaggia vista . si deve rubare in questa fase.

Users who are viewing this thread

Back
Alto