4 sole parole CHI SE NE FREGA !

io andro' per aderire alla consulenza e terapia sessuologica :-o

avvisero' anche il cicoria cosi' si ravvede sulla valuazioni delle femmine , ha perso la bussola :-o

Ultima modifica:
io organizzerei sempre gratis altri tipi di corsi... tipo ehm ehm .. terrorismo contro certe classi politiche .. mo non mi dire che sono populista... :D:D

dipendesse da me e da come la vedo io farei fare default. nessuno che paga piu' nu cazz nessuno :-o

via quei 4 soldi dai cc e non paghi piu' nessuno :-o se solo 5 milioni d'italiani fanno cosi' vedi che se ne vanno . si sciolgono come neve al sole. un po' come quando lavori per i caxxi tua e non ci son soldi e non li prendi. :-o

quelli al 27 li prendono sempre :-o

quello che dovresti dare a loro fra iva inps irap (ora pure IRI ) si mettono in un fondo che sostenga gli esodati e chi perde il lavoro :-o

Ultima modifica:
cose da pazzi .. io vengo condannato dalla corte dei conti a pagare 300 mila euro come rimborso a favore dell'ente per cui lavoro per aver fatto una porcata.... bene .. cosa fa l'ente in questione ? mi promuove e mi da un incarico di direttore di un settore ...

W l'Itaglia...:wall::wall:

ma di cosa strakazzo stiamo parlando ancora ? se fossimo sani di mente .. dovremmo già essere fuori da qs paese o in alternativa bruciare viva qs gente ... :wall:

sempre lentamente si intende ... grandi grandi sofferenze per qs gente...

dipendesse da me e da come la vedo io farei fare default. nessuno che paga piu' nu cazz nessuno :-o

via quei 4 soldi dai cc e non paghi piu' nessuno :-o se solo 5 milioni d'italiani fanno cosi' vedi che se ne vanno . si sciolgono come neve al sole. un po' come quando lavori per i caxxi tua e non ci son soldi e non li prendi. :-o

quelli al 27 li prendono sempre :-o

quello che dovresti dare a loro fra iva inps irap (ora pure IRI ) si mettono in un fondo che sostenga gli esodati e chi perde il lavoro :-o

calma con calma ci arriviamo .. speriamo solo di capire qualche giorno prima la fine .. almeno famo un po de spesa ...;):wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto