PILU STATE SERENI 10 Febbraio 2012 #353 unlui ha scritto: occhio stanno per stupire occhio ciao piluzzo frocio ti vedo Clicca per allargare... di la verità te manco eh ? a parte gli scherzi ho paura ... paura che qs fine settimana qualcuno ci prepara uno scherzetto...
unlui ha scritto: occhio stanno per stupire occhio ciao piluzzo frocio ti vedo Clicca per allargare... di la verità te manco eh ? a parte gli scherzi ho paura ... paura che qs fine settimana qualcuno ci prepara uno scherzetto...
unlui Cymbius ! 10 Febbraio 2012 #354 PILU ha scritto: di la verità te manco eh ? a parte gli scherzi ho paura ... paura che qs fine settimana qualcuno ci prepara uno scherzetto... Clicca per allargare... a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi
PILU ha scritto: di la verità te manco eh ? a parte gli scherzi ho paura ... paura che qs fine settimana qualcuno ci prepara uno scherzetto... Clicca per allargare... a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi
frenke detto Frankie Controvento 10 Febbraio 2012 #355 unlui ha scritto: a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi Clicca per allargare... Se non la riusciranno ad accomodare con le buone..... passeranno al piano B....
unlui ha scritto: a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi Clicca per allargare... Se non la riusciranno ad accomodare con le buone..... passeranno al piano B....
PILU STATE SERENI 10 Febbraio 2012 #357 unlui ha scritto: a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi Clicca per allargare... io anche meno a sprazzi .. ti dirò non seguire i mkt fa anche vivere bene ... ma stasera mi sta venendo un'ansia ... frenke ha scritto: Se non la riusciranno ad accomodare con le buone..... passeranno al piano B.... Clicca per allargare... r qual'è il piano b ? la rivoluzione del popolo e l'impalamento della troika ?
unlui ha scritto: a essere sincero non ho seguito molto le notizie . pero' una cosa credo che la grecia la devono accomodare costi quel che costi Clicca per allargare... io anche meno a sprazzi .. ti dirò non seguire i mkt fa anche vivere bene ... ma stasera mi sta venendo un'ansia ... frenke ha scritto: Se non la riusciranno ad accomodare con le buone..... passeranno al piano B.... Clicca per allargare... r qual'è il piano b ? la rivoluzione del popolo e l'impalamento della troika ?
unlui Cymbius ! 10 Febbraio 2012 #359 PILU ha scritto: io anche meno a sprazzi .. ti dirò non seguire i mkt fa anche vivere bene ... ma stasera mi sta venendo un'ansia ... r qual'è il piano b ? la rivoluzione del popolo e l'impalamento della troika ? Clicca per allargare... si sembra ritornato il pessimismo cosmico in effetti. meno male che lunedi e' san valentino la festa degli innamorati
PILU ha scritto: io anche meno a sprazzi .. ti dirò non seguire i mkt fa anche vivere bene ... ma stasera mi sta venendo un'ansia ... r qual'è il piano b ? la rivoluzione del popolo e l'impalamento della troika ? Clicca per allargare... si sembra ritornato il pessimismo cosmico in effetti. meno male che lunedi e' san valentino la festa degli innamorati
unlui Cymbius ! 10 Febbraio 2012 #360 nagual ha scritto: Il Babbione è andato a Wall Street. Clicca per allargare... non mollano nag anzi a vedere la giornata e il movimento del cross a me pare forza su una seduta finalmente rossa 1370
nagual ha scritto: Il Babbione è andato a Wall Street. Clicca per allargare... non mollano nag anzi a vedere la giornata e il movimento del cross a me pare forza su una seduta finalmente rossa 1370