4 sole parole CHI SE NE FREGA !

io anche meno a sprazzi .. ti dirò non seguire i mkt fa anche vivere bene ... ma stasera mi sta venendo un'ansia ...:eek::(

r qual'è il piano b ? la rivoluzione del popolo e l'impalamento della troika ?

Purtroppo per piano B mi riferivo a FMI/UE per riprendere il controllo con i loro dettami...... quando tieni l'economia di un paese sotto controllo puoi semplicemente farne ciò che vuoi... ridurli ad un paese del terzo mondo, emarginarlo fino a quando non accetteranno certe condizioni.

Per noi è stato più facile... arriva il signor Monti... tac..... e siamo diventati i più simpatici della classe... anche per Mr Obama... che mentre sorrideva a monti.... c'hanno declassato le banche....

Avere amici è importante.... :V

Comunque spero che i greci gliela facciano sudare.... anche se immagino che la pagheranno cara... qualsiasi sia il risultato finale....

speriamo bene....

Niente, rimangono sopra la bollinger, sta a 1337,90, e sembrano puntare alla fan nera verso i 1381.

1328908089capture1002201222.06.57.gif

si sembra ritornato il pessimismo cosmico in effetti. :rolleyes:

meno male che lunedi e' san valentino la festa degli innamorati :D

è martedì ...:wall::wall::wall:

di una cosa so sicuro .. l'uomo ha una voglia di dimenticare le cose negative unica.. ma anche se ci riesce .. la realtà li riporta con i piedi per terra ...

è martedì ...:wall::wall::wall:

di una cosa so sicuro .. l'uomo ha una voglia di dimenticare le cose negative unica.. ma anche se ci riesce .. la realtà li riporta con i piedi per terra ...

io sto' pesando diversamente onestamente.
e' un discorso complesso da controbattere qui.

in poche parole pero' dico che i canoni a tutti i livelli son cambiati c'e' un cambiamento a volte chiaro da interpretare a volte meno. anche se sotto c'e' la legge del caos :rolleyes:

Non è stata proprio un'erezione imperiale di quelle come piacciono alla mia amica Pammy ma ha decisamente rimbalzato...

E' ad un punto topico l'SP... deve decidere cosa fare... se vuole veramente continuare a ruggire deve impennarsi e tornare quantomeno nel canale superiore.... e magari proprio li prenderà una testata che gli farà perdere momentaneamente i sensi e cadere giù.....

Allegati

• ScreenHunter_03 Feb. 10 22.14.jpg
    ScreenHunter_03 Feb. 10 22.14.jpg
    87,1 KB · Visite: 214

Users who are viewing this thread

Back
Alto