unlui Cymbius ! 2 Maggio 2012 #3.801 non losso mai ha scritto: sapete se domani Mario abbassa il tasso... devo fare i conti di quanto mi costerà la prossima rata del mutuo Clicca per allargare... comunque il movimento del dollaro e di conseguenza del crudo fa' pensare a qualcosa in tal senso l'altra cosa e' la positivita' dei btp stranamente
non losso mai ha scritto: sapete se domani Mario abbassa il tasso... devo fare i conti di quanto mi costerà la prossima rata del mutuo Clicca per allargare... comunque il movimento del dollaro e di conseguenza del crudo fa' pensare a qualcosa in tal senso l'altra cosa e' la positivita' dei btp stranamente
nogain Forumer storico 2 Maggio 2012 #3.803 unlui ha scritto: ue' bbiondo vedi che lìeuribor e' basso basso se non parte un cannellone da 1000 punti sputami nel destro al sinistro faccio da me Clicca per allargare... Te devi stare sciott zioporko Domani in apertura chiudi e reversi....capito???
unlui ha scritto: ue' bbiondo vedi che lìeuribor e' basso basso se non parte un cannellone da 1000 punti sputami nel destro al sinistro faccio da me Clicca per allargare... Te devi stare sciott zioporko Domani in apertura chiudi e reversi....capito???
nagual mondo patafisico 2 Maggio 2012 #3.804 Vediamo se venerdì saremo a 15470. Allegati Capture02-05-2012-19.47.02.gif 34,7 KB · Visite: 177
unlui Cymbius ! 2 Maggio 2012 #3.805 nogain ha scritto: Te devi stare sciott zioporko Domani in apertura chiudi e reversi....capito??? Clicca per allargare... fangulo che entrata del caxxo ma esco in gain. anche li c'e' un discorso che non ritrovo . ma tu non usi il lev e quindi capiresti na sega. secondo me ha perso na sega rispetto il movimento odierno
nogain ha scritto: Te devi stare sciott zioporko Domani in apertura chiudi e reversi....capito??? Clicca per allargare... fangulo che entrata del caxxo ma esco in gain. anche li c'e' un discorso che non ritrovo . ma tu non usi il lev e quindi capiresti na sega. secondo me ha perso na sega rispetto il movimento odierno
nogain Forumer storico 2 Maggio 2012 #3.807 unlui ha scritto: fangulo che entrata del caxxo ma esco in gain. anche li c'e' un discorso che non ritrovo . ma tu non usi il lev e quindi capiresti na sega. secondo me ha perso na sega rispetto il movimento odierno Clicca per allargare... Da una settimana uso roba pesa bru!! Ed oggi ho incrementato ....stavolta me nculano davvero ....lev e xbr li usavo....ora ho minus da recuperare
unlui ha scritto: fangulo che entrata del caxxo ma esco in gain. anche li c'e' un discorso che non ritrovo . ma tu non usi il lev e quindi capiresti na sega. secondo me ha perso na sega rispetto il movimento odierno Clicca per allargare... Da una settimana uso roba pesa bru!! Ed oggi ho incrementato ....stavolta me nculano davvero ....lev e xbr li usavo....ora ho minus da recuperare
unlui Cymbius ! 2 Maggio 2012 #3.808 nogain ha scritto: Da una settimana uso roba pesa bru!! Ed oggi ho incrementato ....stavolta me nculano davvero ....lev e xbr li usavo....ora ho minus da recuperare Clicca per allargare... non credo
nogain ha scritto: Da una settimana uso roba pesa bru!! Ed oggi ho incrementato ....stavolta me nculano davvero ....lev e xbr li usavo....ora ho minus da recuperare Clicca per allargare... non credo
nagual mondo patafisico 2 Maggio 2012 #3.809 Il testa e spalle vorrebbe anche i 15800. Allegati Capture02-05-2012-19.57.02.gif 25,1 KB · Visite: 165
nogain Forumer storico 2 Maggio 2012 #3.810 unlui ha scritto: non credo Clicca per allargare... Rimane il fatto che tardare il nostro è da veri sadomasochisti zioimpestato ....indice titoli etf futures etc....triste molto triste
unlui ha scritto: non credo Clicca per allargare... Rimane il fatto che tardare il nostro è da veri sadomasochisti zioimpestato ....indice titoli etf futures etc....triste molto triste