4 sole parole CHI SE NE FREGA !

babbo banche natale o babbo bce natale :D

ma chi vuoi che compri ? :D

unlui .. stanno a fare danni seri ... sti buffoni al governo stanno mostrando tutte le loro incapacità ...

tra poco ci commissariano...:wall::wall:

piluzzo e che facciano quella minghia che vogliono . non e' che me devo rodere il fegato se han deciso che devono fare. io posso rispondere delle mie azioni mica delle loro. loro risponderanno dello loro scelte. caxxo ne so io :D

Ma scusa, più lampante di questi due giorni dove la trovi la spiegazione?

Neanche il gatto e la volpe saprebbero fare di meglio per fregare i soldi a Pinocchio: ieri Europa chiusa e loro salgono; oggi Europa aperta e la bastonano: c'è scritto a caratteri cubitali "portate i soldi da noi che li facciamo crescere".

Gli yankees non sono molto sottili, sono bambinoni grezzi e ottusi, oltre che pingui grassoni. Non la mettono tanto per il sottile la sceneggiata, la fanno goffa e pacchiana, come da loro uso.

piluzzo e che facciano quella minghia che vogliono . non e' che me devo rodere il fegato se han deciso che devono fare. io posso rispondere delle mie azioni mica delle loro. loro risponderanno dello loro scelte. caxxo ne so io :D

se permetti a me rode il fegato se sti strunzi con le loro azioni me lo mettono in kiulo senza un minimo de preavviso :wall::wall: :D

...la forza della ragione e' uno strumento e un ìinput d'equilibrio. ci credo

....

394px-El_sue%C3%B1o_de_la_raz%C3%B3n_produce_monstruos.jpg

:cool:

2.5.12/20:05

Il Ministero del Tesoro ha annunciato che ad aprile il fabbisogno del settore statale si è attestato, in via provvisoria, a circa 2,3 miliardi di euro. Il dato registra una forte contrazione rispetto allo stesso mese del 2011 in cui si registrò un fabbisogno di 8,8 miliardi. Il dato relativo i primi quattro mesi si è attestato a 30,5 miliardi, a fronte di un fabbisogno del 2011 di circa 39,8 miliardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto