4 sole parole CHI SE NE FREGA !

sera a tutti ... allora siete pronti ?

se la signora bruni non si da da fare qs giorni lunedì sarà da incorniciare e se ci mettiamo anche una sorpresa del m5s il vix lo troviamo tra giove e saturno .. ben oltre la luna... qs we le sale dei bottoni saranno ultra impegnate ... c'è da salvare l'europa... :specchio:

ciao Pilu

penso che in questo momento si cerca di proteggere il debito di cui sono piene le Bande e qui rispondo a Unlui, l'equity ora non ha cavalieri bianchi, può scendere in tutta tranquillità, potrebbe essere un movimento di develereging. =smobilitazione asset liquidi o quantomeno vendibili velocemente.

il vix sul 3d di lapis l'avevo messa che era pronta a partire, del resto con una divergenza sul daily, un ts rovesciato, e un macd così sul weekly, e sopratutto, un dato peggio dell'altro da settimane era probabile di assistere a un movimento importante, e non me la sentirei manco di dire che siamo a metà strada o quasi a tg insomma, si potrebbe scendere abbastanza, basta che non ci sia tensione sui debiti, l'equity farà il suo corso e quando sarà spurgata ci sarà un inversione.

ciao

ciao Pilu

penso che in questo momento si cerca di proteggere il debito di cui sono piene le Bande e qui rispondo a Unlui, l'equity ora non ha cavalieri bianchi, può scendere in tutta tranquillità, potrebbe essere un movimento di develereging. =smobilitazione asset liquidi o quantomeno vendibili velocemente.

il vix sul 3d di lapis l'avevo messa che era pronta a partire, del resto con una divergenza sul daily, un ts rovesciato, e un macd così sul weekly, e sopratutto, un dato peggio dell'altro da settimane era probabile di assistere a un movimento importante, e non me la sentirei manco di dire che siamo a metà strada o quasi a tg insomma, si potrebbe scendere abbastanza, basta che non ci sia tensione sui debiti, l'equity farà il suo corso e quando sarà spurgata ci sarà un inversione.

ciao
guardavo il bund. ed e' certo o almeno credo, che si debba sfasciare. dove si reverserebbe tutto quel denaro? anche in virtu' di un nuovo assetto europeo.( i crucchi non possono avere tassi al 1,5 e il resto doppio o triplo. questa cosa va' risolta e sara' una delle principale cose che terra' insieme l'europa. diversamente in questo contesto , davvero si sfascia l'euro e l'intera area)

il movimento e' forte ed escludo che non sia prestabilito.

boh vedremo.

Ultima modifica:
da non sottovalutare le aste tbond di settimana prossima. forse i cani con questo movimento vogliono attrarre .

resto convinto che prima delle votazioni americane , non mollano

guardavo il bund. ed e' certo o almeno credo, che si debba sfasciare. dove si reverserebbe tutto quel denaro?

il movimento e' forte ed escludo che non sia prestabilito.

boh vedremo.

mi pare anche a me che se investi in un titolo a 10 anni che ti rende oggi l'1,61% non fai un grosso affare, brutta bestiaccia il coso, purtroppo segnali di collasso al momento non ne sta dando. se per ipotesi metti che vada a 147 avresti un tasso a 10 anni del 1.20 circa, meglio solo scalparlo in questo momento

da non sottovalutare le aste tbond di settimana prossima. forse i cani con questo movimento vogliono attrarre .

resto convinto che prima delle votazioni americane , non mollano

c'è anche il budget federale questo mese da rinnovare, penso anch'io che saliranno ma ora un po di ritraccio lo faranno penso 1330 come 1° ipotesi andrebbe già bene 1250 è tanto ma non sarebbe una catastrofe, non dico domani ma serve pazienza e mai stare in un unica direzione..

ciao buona serata

vabbe' come si suol dire......... le vie del signore sono infinite . io ne prendo una e me ne vado a fangulo :d:

buona serata :d:

Ieri, tutti i miei problemi sembravano allontanarsi
Adesso sembrano quasi che stiano di casa qui
Oh io credo in ieri
Improvvisamente, non sono l'uomo che ero
C'è un'ombra che sta sopra di me
Oh ieri è venuto improvvisamente
Perche lei se ne dovuta andare?
Non so, non l'ha voluto dire
Ho detto qualcosa di sbagliato
Ora vorrei che fosse ieri
Ieri, l'amore era un gioco così facile da giocare
Ho bisogno di un posto dove nascondermi
Oh, io credo in ieri.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=klAfjJAixsw]The Beatles - Yesterday (Italian Version) - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto