4 sole parole CHI SE NE FREGA !

I risultati delle elezioni mi danno da pensare.

Parlo delle comunali italiane.

Allora il centrosinistra tutto sommato tiene, così come la lega, considerando il pandemonio in cui si è trovata; il centrodestra è brutalmente decurtato ad un terzo o forse un quarto dei voti che aveva; i centristi sono una specie rara in via di estinzione, se mai sono esistiti elettoralmente parlando.

Esplode il movimento 5 stelle di Grillo, addirittura a Parma potrebbe anche vincere il ballottaggio. Quindi le conclusioni che traggo sono: nell'elettorato sembra essere cambiato ben poco, se prima moltitudini si strappavano i capelli per un ipocrita guitto che non ne aveva, ora molti se li strappano per un sincero comico che ne ha a bizzeffe.

Quello italiano è un elettorato da cabaret.

A meno che quelli che prima votavano il guitto ora si siano astenuti e quelli che prima si astenevano ora votano il comico, comunque il risultato non cambia, rimane farsesco.
Non ce l'ho con Grillo ovviamente, ce l'ho con quel popolo di impiastri che sono gli italiani.

Ultima modifica:
Ritornando al fitusu indice a me quello di oggi pare un pull back, con volumi fatiscenti pergiunta.

L'affondo a 11820 mi pare ancora probabile.

Allegati

• Capture07-05-2012-19.53.49.gif
    Capture07-05-2012-19.53.49.gif
    35,4 KB · Visite: 184
un lui for presedent.comunque bravo

no semplicemente alcune cose la settimana scorsa non mi tornavano e non hanno ancora soddisfatto il tutto.

i cani questa settimana hanno aste rilevanti quindi da quel fronte nessuna sorpresa.

la politica li ha semplicemente mandati a fangulo dall'italia alla grecia , dunque si sale :-o

oggi finalmente esiste una parvenza di correlazione fra spread e equity . finalmente settimana scorsa mentttivano. moviomento acchiappa stop. finta rottura dei minimi e vi andare.

rammento che rsi del comit spara talmente forte che lascia senza mutande :-o

vedremo :-o la partita me la gioco

Ultima modifica:
I risultati delle elezioni mi danno da pensare.

Parlo delle comunali italiane.

Allora il centrosinistra tutto sommato tiene, così come la lega, considerando il pandemonio in cui si è trovata; il centrodestra è brutalmente decurtato ad un terzo o forse un quarto dei voti che aveva; i centristi sono una specie rara in via di estinzione, se mai sono esistiti elettoralmente parlando.

Esplode il movimento 5 stelle di Grillo, addirittura a Parma potrebbe anche vincere il ballottaggio. Quindi le conclusioni che traggo sono: nell'elettorato sembra essere cambiato ben poco, se prima moltitudini si strappavano i capelli per un ipocrita guitto che non ne aveva, ora molti se li strappano per un sincero comico che ne ha a bizzeffe.

Quello italiano è un elettorato da cabaret.

A meno che quelli che prima votavano il guitto ora si siano astenuti e quelli che prima si astenevano ora votano il comico, comunque il risultato non cambia, rimane farsesco.
Non ce l'ho con Grillo ovviamente, ce l'ho con quel popolo di impiastri che sono gli italiani.

Commento magistrale.

Il problema è che è da cabaret anche l'elettorato passivo oltre che l'attivo.
Si rispecchiano a vicenda.
Credo addirittura che chi prima si asteneva non piacendogli il guitto di turno ora visto il cambio sia andato a votare, e viceversa chi aveva votato ora si è astenuto. Il voto, in sostanza, corrisponde solo a un applauso ( e l'astensione ad un fischio ) al comico sul palcoscenico in quel momento. Che in teoria dovrebbe... governare.:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto