4 sole parole CHI SE NE FREGA !

I risultati delle elezioni mi danno da pensare.

Parlo delle comunali italiane.

Allora il centrosinistra tutto sommato tiene, così come la lega, considerando il pandemonio in cui si è trovata; il centrodestra è brutalmente decurtato ad un terzo o forse un quarto dei voti che aveva; i centristi sono una specie rara in via di estinzione, se mai sono esistiti elettoralmente parlando.

Esplode il movimento 5 stelle di Grillo, addirittura a Parma potrebbe anche vincere il ballottaggio. Quindi le conclusioni che traggo sono: nell'elettorato sembra essere cambiato ben poco, se prima moltitudini si strappavano i capelli per un ipocrita guitto che non ne aveva, ora molti se li strappano per un sincero comico che ne ha a bizzeffe.

Quello italiano è un elettorato da cabaret.

A meno che quelli che prima votavano il guitto ora si siano astenuti e quelli che prima si astenevano ora votano il comico, comunque il risultato non cambia, rimane farsesco.
Non ce l'ho con Grillo ovviamente, ce l'ho con quel popolo di impiastri che sono gli italiani.

io non voto per chi non lavora :-o

qui il tixzio che ha la piu' grande tipografia si e' candidato :-o ora io mi chiedo se ho n'azienda n'attivita' che mi porta via tempo energie ect ect che motivo ho di piggliarmi pure sta' bega?:-o

con tutte le locandine che han distribuito avrebbero ripianato il debito e son soldi nostri :-o

che vadano a fangulo . anarchia :-o

la strada giusta e' stata presa si e' ricominciato a gambizzare no problem si sale :-o

ora la teoria vorrebbe che si gambizzasse a qualche banchiere di minghia :-o

Ultima modifica:
no semplicemente alcune cose la settimana scorsa non mi tornavano e non hanno ancora soddisfatto il tutto.

i cani questa settimana hanno aste rilevanti quindi da quel fronte nessuna sorpresa.

la politica li ha semplicemente mandati a fangulo dall'italia alla grecia , dunque si sale :-o

oggi finalmente esiste una parvenza di correlazione fra spread e equity . finalmente settimana scorsa mentttivano. moviomento acchiappa stop. finta rottura dei minimi e vi andare.

rammento che rsi del comit spara talmente forte che lascia senza mutande :-o

vedremo :-o la partita me la gioco

guarda che secondo me ti sta perndendo per il cul :D

no, non lo prendo per il culo,nn sono cosi'. nn ne' avrei nessun motivo. x me e' ok, baffo lo faccio con ranger ,per questioni monetarie,che nn sa ,anzi nega una banale verita' sul signoraggio e sui sistemi monetari,ma di bruno nn vedo il perche' dovrei farlo ,nn ne esistono motivi.ad entrambi un saluto

no, non lo prendo per il culo,nn sono cosi'. nn ne' avrei nessun motivo. x me e' ok, baffo lo faccio con ranger ,per questioni monetarie,che nn sa ,anzi nega una banale verita' sul signoraggio e sui sistemi monetari,ma di bruno nn vedo il perche' dovrei farlo ,nn ne esistono motivi.ad entrambi un saluto

vedi che prima nag riteneva d'essere esterefatto per i risultati elettorali. io dico che nulla e' a caso tutto e' prestabilito.

se succede questo si fa' cosi se succede quello si fa' pomi' :-o

questi hanno miliardi di dollari d'interessi e cor quazzo che li rischiano :-o

oggi ne abbiamo avuto prova. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto