4 sole parole CHI SE NE FREGA !

un ex politico che ora nn c'e' piu',nn da tanto,che conosceva mio padre ,gli disse una grossa verita',forse parziale,ma comunque reale.chi gestisce il soldo,mette i suoi uomini,nei governi e dopo sono tutte porte girevoli,li ritrovi nei servizi segreti,escono ed entrano nelle compagnie del petrolio,riescono e li trovi nella nato ,sono sempre quelli che giraro .mah adesso pensiamo che salga va'.notte e scusate le minchiate notturne

io so un sognatore ... vedere quello che faranno in quel paesino sarà una grancassa di risonanza per dimostrare che cambiare si può ... stai tranquillo che ne vedremo delle belle .... :up:

persa qs speranza non rimane più nulla in qs paese...
io è una vita che sogno il 6 al superenalotto:D:D:wall::wall::wall:

in questo paese non cambia nulla pilu, cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa:wall::wall:

un ex politico che ora nn c'e' piu',nn da tanto,che conosceva mio padre ,gli disse una grossa verita',forse parziale,ma comunque reale.chi gestisce il soldo,mette i suoi uomini,nei governi e dopo sono tutte porte girevoli,li ritrovi nei servizi segreti,escono ed entrano nelle compagnie del petrolio,riescono e li trovi nella nato ,sono sempre quelli che giraro .mah adesso pensiamo che salga va'.notte e scusate le minchiate notturne

notte topolone in moto :D

io è una vita che sogno il 6 al superenalotto:D:D:wall::wall::wall:

in questo paese non cambia nulla pilu, cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa:wall::wall:

un attimo cribbio spetta un attimo che cambia...

guarda da chi è composta la lisrta e cosa simpatica, come si fa il programma

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sarego/programma.html

programma fatto dalla gente .. partecipativo .. il popolo che si autogoverna in una vera forma di democrazia ... sceglie la base cosa fare ...no il trota ...:wall::wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto