nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.041 Domani sono a MI..... Dove minkia è il palaghiaccio? Quanto mi costerà il taxi dalla stazione? Mi porto la bici
Domani sono a MI..... Dove minkia è il palaghiaccio? Quanto mi costerà il taxi dalla stazione? Mi porto la bici
unlui Cymbius ! 7 Maggio 2012 #4.042 nogain ha scritto: Domani sono a MI..... Dove minkia è il palaghiaccio? Quanto mi costerà il taxi dalla stazione? Mi porto la bici Clicca per allargare... palaghiaccio? in fondo a corso XXII MARZO me pare caxxi tua un bordello
nogain ha scritto: Domani sono a MI..... Dove minkia è il palaghiaccio? Quanto mi costerà il taxi dalla stazione? Mi porto la bici Clicca per allargare... palaghiaccio? in fondo a corso XXII MARZO me pare caxxi tua un bordello
nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.043 unlui ha scritto: palaghiaccio? in fondo a corso XXII MARZO me pare caxxi tua un bordello Clicca per allargare... Spero non mi facciano mettere i pattini
unlui ha scritto: palaghiaccio? in fondo a corso XXII MARZO me pare caxxi tua un bordello Clicca per allargare... Spero non mi facciano mettere i pattini
unlui Cymbius ! 7 Maggio 2012 #4.044 nogain ha scritto: Spero non mi facciano mettere i pattini Clicca per allargare... ma vieni in auto . fai prima e poi magnano la sera
nogain ha scritto: Spero non mi facciano mettere i pattini Clicca per allargare... ma vieni in auto . fai prima e poi magnano la sera
nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.045 unlui ha scritto: ma vieni in auto . fai prima e poi magnano la sera Clicca per allargare... Sono con 6 colleghi....paghi tu?
unlui ha scritto: ma vieni in auto . fai prima e poi magnano la sera Clicca per allargare... Sono con 6 colleghi....paghi tu?
unlui Cymbius ! 7 Maggio 2012 #4.046 nogain ha scritto: Sono con 6 colleghi....paghi tu? Clicca per allargare... e te pareva colleghe mai
nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.048 ....a parte gli scherzi.....devo essere a VR assolutamente alle 19.30.
unlui Cymbius ! 7 Maggio 2012 #4.049 nogain ha scritto: ....a parte gli scherzi.....devo essere a VR assolutamente alle 19.30. Clicca per allargare... vieni in auto. il solo taxi ti costa come verona milano andata e ritorno
nogain ha scritto: ....a parte gli scherzi.....devo essere a VR assolutamente alle 19.30. Clicca per allargare... vieni in auto. il solo taxi ti costa come verona milano andata e ritorno
nogain Forumer storico 7 Maggio 2012 #4.050 unlui ha scritto: e te pareva colleghe mai Clicca per allargare... 2 su 7 sono donzelle ....il problema è che siamo rinchiusi dalle 10 alle 17 ...poi vi faró sapere che ci dicono....tanto non ne imbroccano una
unlui ha scritto: e te pareva colleghe mai Clicca per allargare... 2 su 7 sono donzelle ....il problema è che siamo rinchiusi dalle 10 alle 17 ...poi vi faró sapere che ci dicono....tanto non ne imbroccano una