4 sole parole CHI SE NE FREGA !

vaglielo a dire ai greci che percepiranno 450 euri al mese :-o sempre quelli che lavorano :-o

che poi il futuro dell'europa sia gia' scritto ho i miei dubbi

sai quanto prende un poliziotto rumeno? 250 euri ....prendeva 500 ...per la crisi il governo ha dimezzato lo stipendio dalla mattina alla sera .....una sera del 2011.....hai sentito proteste? .... black block? ...tafferugli? .....me lo ha det il padre del poliziotto....se non ti va bene ..si cambia...romania è europa ormai ..... :rolleyes:

sai quanto prende un poliziotto rumeno? 250 euri ....prendeva 500 ...per la crisi il governo ha dimezzato lo stipendio dalla mattina alla sera .....una sera del 2011.....hai sentito proteste? .... black block? ...tafferugli? .....me lo ha det il padre del poliziotto....se non ti va bene ..si cambia...romania è europa ormai ..... :rolleyes:

non mi sembra la stessa cosa onestamente.

la grecia la sento piu' vicina . comunque controbattevo che ilfuturo dell'europa sia gia' deciso.

io invece non credo affatto. credo che 35 milioni di persone al ricatto tedesco si ribelleranno non pagando piu' un quazzo.

non mi sembra la stessa cosa onestamente.

la grecia la sento piu' vicina . comunque controbattevo che ilfuturo dell'europa sia gia' deciso.

io invece non credo affatto. credo che 35 milioni di persone al ricatto tedesco si ribelleranno non pagando piu' un quazzo.

ricatto franco -tedesco...adesso in questo asse ci portera' monti ....se in un paese non si produce ricchezza da dove tiri fuori gli stipendi , le pensioni ....l'economia per forza si riduce...le mogli dei poliziotti rumeni fanno le badanti in italia per mantenere le famiglie....certo i greci li sentiamo piu' vicini , ma il problema è che non vogliono tornare indietro..nessuno vuole tirare la cinghia...ma poi si fallisce ..il premier lo ha detto ...o queste condizioni o il peggio :-?

ps. non capisco perche' non vendano alcune isole .... la turchia vuole un pezzo di cipro ...etc etc ...per tagliare il debito possono anche vendere qualcosa :wall::wall:

Flash 00:04
grecia, parlamento approva piano austerity

Parlamento greco approva piano austerity
Guerriglia in piazza, 60 feriti. Incendi nel centro capitale
13 febbraio, 00:16

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Il Parlamento di Atene ha approvato il piano di austerity necessario per poter accedere alla tranche di aiuti internazionali, scongiurando il default. Intorno alla mezzanotte il voto ha registrato la maggioranza dei 'si''. Fuori dal parlamento, intanto, nell'intera giornata si sono susseguiti scontri e guerriglia tra manifestanti e polizia con un bilancio, al momento, di circa 60 feriti ed il centro di Atene in fiamme: quasi una ventina, tra cinema, negozi ed la sede di una banca incendiati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto