4 sole parole CHI SE NE FREGA !

non mi sembra la stessa cosa onestamente.

la grecia la sento piu' vicina . comunque controbattevo che ilfuturo dell'europa sia gia' deciso.

io invece non credo affatto. credo che 35 milioni di persone al ricatto tedesco si ribelleranno non pagando piu' un quazzo.

la mia compagna a mandandato qualche mail di solidarietà in grecia a persone che lavorano con o per lei:(
mi spiace Brù ma anno risposto che non anno proprio la forza di reagire
si sentono fottuti:rolleyes:

la mia compagna a mandandato qualche mail di solidarietà in grecia a persone che lavorano con o per lei:(
mi spiace Brù ma anno risposto che non anno proprio la forza di reagire
si sentono fottuti:rolleyes:

alcune informazioni che mi sono arrivate e che i negli ospedali mancano anche dei farmaci.

altro che destino segnato dell'europa. qua' ci scappa la rivoluzione e lo sfascio dello stesso :-o

alcune informazioni che mi sono arrivate e che i negli ospedali mancano anche dei farmaci.

altro che destino segnato dell'europa. qua' ci scappa la rivoluzione e lo sfascio dello stesso :-o

sai però anche tu che ci drovrà essere ancora tanta troppa sofferenza prima di vedere una reazione aimè
per ora sfondiamo stò ***** di borsa:rolleyes:

sai però anche tu che ci drovrà essere ancora tanta troppa sofferenza prima di vedere una reazione aimè
per ora sfondiamo stò ***** di borsa:rolleyes:

la settimana scorsa durante la riunione europea qualcuno pare abbia letto il labbiale del ministro delle finanze tedesche al collega portoghese. e diceva voi accetterete cio' che accettera' la grecia.

secondo me siamo vicini

vabbe' comunque domani dopo l'asta bot euforia :-o

prevedo un lunedi up e quando i lunedi sono up di solito i giorni successivi sono rosso sangue

prima un bel 16800 grazie :-o e un bel 1370 :-o

appunto, il cielo dice che avrebbero approvato e te l'ho detto prima di conoscere l'esito ;)e quindi il massacro di Andrea ( Papandreus Padre ) continua per ora

noi dobbiamo andarci a 17050 forse in un colpo solo poi starei attento

Ultima modifica:
appunto, il cielo dice che avrebbero approvato e te l'ho detto prima di conoscere l'esito ;)e quindi il massacro di Andrea ( Papandreus Padre ) continua per ora

noi dobbiamo andarci a 17050 forse in un colpo solo poi starei attento

il tuo pensiero e' stato fondamentale la settimana scorsa non certo pero' disdicendo qualche shot qua' e la' :up:

aspetto sempre l'oroscopo 2012 personalizzato grazie :D

credi che riusciro' ad avere un contatto con la valeria mazza?:D

sono innamorato :rolleyes::wall:

Valeria-Mazza-14.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto