4 sole parole CHI SE NE FREGA !

formiche o parassiti? aldilà se ci fanno crepare (95%) o meno (5%)
annaspare nel contesto ci rende simili se non peggio che loro

Parassiti?

Qual'è la definizione di parassita? Un organismo che vive totalmente o parzialmente a spese di un altro organismo.

Ora chi vive a spese dell'altro? La moltitudine di traders che "infestano" il mercato e che nella media vengono ripuliti grazie all'asimmetria del potere dei partecipanti al gioco o i banchieri che dal denaro altrui ricavano altro denaro e in questa fase storica impoveriscono il resto della società?

Io oltre che tarlo mi piace sentirmi anticorpo, oltre che per l'intriseca bellezza semantica del termine, anche forse per salvarmi l'anima, se ce l'ho.

Caro Bruno, senza offesa :bow::bowpremesso che ti ammiro:bow::bow:perche' 1 come te venuto dal nulla, senza la meritrocrazia prevista per le persone che si sono specializzate attraverso anni di studinspecifici del settore di cui argomentano, apre un 3 d parlando di finanza, venendo seguito con oltre 92.000 visite:eek::bow::bow::bow:ma..in un'Italia dei Vendola:wall:Lusi:wall:Renzo Bossi:specchio: e chi +ne ha + ne metta....per quanto sopra, diko e mi kiedo:bow::bow::bow::bow:perche' ci stupiamo:eek:se l' Italia va male?:D:ciao:

ciao bbiondo.

prima cosa io credo che non e' merito mio ma di una pacata serenita' che si e' costruita e ho sempre creduto che le pacate serenita' sono le primarie essenze per fare qualcosa che ha un senso.

seconda cosa a me non stupisce vendola,luisi,bossi, no mi stupiscono ancora quei 4 coglioni che si svegliano alle 5 rischiano di loro ( e di questi tempi anche tutto quello che han costruito in una vita e ne ho tantissimi d'esempi) e come se nulla fosse va' avanti nonostante tutto. sara' forse la responsabilita' d'avere bocche da sfamare ? boh!

ecco perche' ho l'animo long solo per questo

Io non capisco l'accostamento fra Vendola e gli altri due citati e ciò mi rassicura del dubbio che avevo nell'aver collocato l'utente nel mio inferno personale: la lista ignora.

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto