4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Allegati

• Capture09-05-2012-20.55.01.gif
    Capture09-05-2012-20.55.01.gif
    20,2 KB · Visite: 210
oggi devo aver scritto da qualche parte una cosa riferita all' oro!

poi boh lo persa.

mi chiedevo se l'oro e' il bene rifugio e si sta' sfasciando parecchio , non e' che i soldi rimasti servono per pagare debiti? e dunque di beni rifugio e' rimasta l'aria? :d:

ciao bbiondo.

prima cosa io credo che non e' merito mio ma di una pacata serenita' che si e' costruita e ho sempre creduto che le pacate serenita' sono le primarie essenze per fare qualcosa che ha un senso.

seconda cosa a me non stupisce vendola,luisi,bossi, no mi stupiscono ancora quei 4 coglioni che si svegliano alle 5 rischiano di loro ( e di questi tempi anche tutto quello che han costruito in una vita e ne ho tantissimi d'esempi) e come se nulla fosse va' avanti nonostante tutto. sara' forse la responsabilita' d'avere bocche da sfamare ? boh!

ecco perche' ho l'animo long solo per questo

ciao caro,
Probabilmente ti stai sottovalutando.:ciao:

...nelle more:)Ti auguro una buona giornata e che tu possa ottenere quello che desideri.:V

Tashi Delek :):ciao:

io non capisco una mazza quando parla vendola e tu?

io Vendola l'ammiro l'apprezzo e credo che possa come dire aprire le menti( lo trovo illuminante in certi versi) non credo pero' possa condurre un'azione politica di piu' ampia veduta ,oltre la presidenza della regione.

mio parere sia chiaro, fondato anche dal fatto che questo paese e' ingovernabile da chiunque :D

a meno che ...................................... le cose non sono coordinate da vassalli di quariere

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uqw2Gr4ir2g]i Cento passi - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto