4 sole parole CHI SE NE FREGA !

si ma mondiale questa volta

i cani morti stamperanno e compreranno tutto .

giustificherebbero tutto e soprattutto s'assicurano il dollaro come valuta primaria.

sfogliando in giro i vari 3d vedo panico, pessimismo e catastrofi,(come dargli torto) manco uno bullish, vedi che magari proprio ora si girano?!

buona serata

Ultima modifica:
Si andrà avanti a botte di -1%, -2% -5%, -10% per giorni, settimane di fila, senza sosta, senza alcuna speranza.

nag non scherzare . credo che a certi livelli non si parla solo di bische ma va' a toccare quel poco che e' ancora in fortissima sofferenza ma ancora in vita

m'aspetto a brevissimo un primo segnale dagli uccelli molli della bce , cioe taglio tassi e poi fed che fara' quello che dovra fare ma stavolta su vasta scala non solo su confini americani

Ultima modifica:
nag non scherzare . credo che a certi livelli non si parla solo di bische ma va' a toccare quel poco che e' ancora in fortissima sofferenza ma ancora in vita

m'aspetto a brevissimo un primo segnale dagli uccelli molli della bce , cioe taglio tassi e poi fed che fara' quello che dovra fare ma stavolta su vasta scala non solo su confini americani

Non sto scherzando, mi sembra che tu stia sognando.

E poi perchè dovrei sperare di essere salvato da chi mi scaraventa nel precipizio?

Ma è talmente tanto complicato pensare la cosa più semplice? Siamo in una situazione di crisi, gestita in maniera criminale dagli interessi dominanti, fortemente disgregante, in cui si è infilato il potere più forte che sta scrivendo la sua eutanasia: la finanza globale che si sta sparando le ultime pere.

e un giorno moriremo tutti

“It’s Getting Worseâ€: Why JPMorgan Is Struggling to ‘Move On’ from Its Bad Trade | Daily Ticker - Yahoo! Finance

guardare il dito .. perchè non la luna ?

CDS & C.

la luna e non il dito ... la luna

:wall::help::wall:

Non sto scherzando, mi sembra che tu stia sognando.

E poi perchè dovrei sperare di essere salvato da chi mi scaraventa nel precipizio?

Ma è talmente tanto complicato pensare la cosa più semplice? Siamo in una situazione di crisi, gestita in maniera criminale dagli interessi dominanti, fortemente disgregante, in cui si è infilato il potere più forte che sta scrivendo la sua eutanasia: la finanza globale che si sta sparando le ultime pere.

ok e dopo che si e' sparato le ultime pere e lascia il deserto che si fa?

bravo piluzzo stanno rastrellando denari per quella minghia di grecia .perche' se salta qualche cds devi pur pagarlo

un problemino l'han fatto diventare problemone . questa e' incapacita' che l'europa ha espresso .

e va' risolta e sono convinto che la risolvono :wall:

la grecia zio cane il pil di pavia avra' :wall:

stampa dai 100.000 euri a ogni greco che paghi sto' quazzo di debito facendolo lavorare non ci vuole molto un secondo. tanto ti costa comunque ma almeno li rendi operativi e con qualche speranza di costruire

quella mignotta della merkel vuole il 25% voi accettereste di pagare un debito al 25?

il problema insomma e' solo politico per risolvere sto' bordello creato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto