4 sole parole CHI SE NE FREGA !

perchè lottare contro il più forte ?

basta prendere a botte i più deboli che è più semplice per ottenere lo stesso risultato... :wall::wall:

st'anomalia e' grande come una casa. e pochi quazzi siamo nella medesima situazione dell'estate scorsa ma tds fermi. decenale al 5,80 alto certo perbacco se e' alto pero' qualcosa non torna

evidentemente dell'equity non gliene frega na sega ma del tessuto sotto si , forse chissa'

Per ora stiamo assistendo alla morte di un paradigma, quello del capitalismo maturo nella sua forma finale di capitalismo finanziario globalizzato.

La crisi è data dalla scarsità di capitale in uno scenario in cui nuovi miliardi di individui si affacciano al modello dominante; il decorso è stato scandito dalla rapida crescita entropica, leggasi derivati e leve esagerate, la fine è imminente.

la velocità di peggiormaneto del sistema farà il resto....

ormai la macchina della morte nn si ferma piu' ..anzi ...la sua violenza diventerà sempre piu' incisiva

e gli illusi che pensano di prendere il bottom solo perchè i valori sono bassi...

che errore...

nemmeno si rendono conto che l'America è sui massimi del 2007 con un piano di industrializzazione fallimentare....

la velocità di peggiormaneto del sistema farà il resto....

ormai la macchina della morte nn si ferma piu' ..anzi ...la sua violenza diventerà sempre piu' incisiva

e gli illusi che pensano di prendere il bottom solo perchè i valori sono bassi...

che errore...

nemmeno si rendono conto che l'America è sui massimi del 2007 con un piano di industrializzazione fallimentare....

ah stamattina era un successo il piano americano, richiamando capitali e ricostruendo aziende , stasera l'opposto :D

arridaglie sai che devi fare o te lo ripeto:D

Lo state vedendo Santoro?

JP Morgan è espsta in derivati per 60 mila miliardi di dollari, l'equivalente del Pil mondiale.

Lo state vedendo Santoro?

JP Morgan è espsta in derivati per 60 mila miliardi di dollari, l'equivalente del Pil mondiale.

altro bordello. che continuo a sostenere . cioe' il bordello grosso e' loro, ma per incapacita' europea c'e' lo siamo fatto girare come un tocco di magia :-o

noi dovevamo accomodare quel problemuccio di 10 miliardi iniziali che era la grecia . 10 miliardi zio pecora. na scureggia. e ci siamo fatti prendere da questo girone dantesco senza luce.

quindi quelli di la' son malfattori e noi teste de caxxo.

che ne esce?

Ultima modifica:
st'anomalia e' grande come una casa. e pochi quazzi siamo nella medesima situazione dell'estate scorsa ma tds fermi. decenale al 5,80 alto certo perbacco se e' alto pero' qualcosa non torna

evidentemente dell'equity non gliene frega na sega ma del tessuto sotto si , forse chissa'

sempre al dito guardi ... :wall::wall::wall:

la soluzione di partenza è una sola .... azzerare i CDS ...

secondo passo ... il profitto non deve essere al centro del sistema economico ...

rimane poi l'unico vero problema che è di difficile soluzione

come risolvere il problema dell'eccesso di capacità produttiva.... il vero problema la madre di tutti i i problemi :titanic::titanic:

guarda santoro ora

Il mio sarà solo un diletto intellettuale, di ordine conoscitivo. Non penso che mi avventerò sul mercato in caduta, ne starò fuori.

Formica o tarlo mi va bene ma saprofago mangiacarogne non mi ci ritrovo.

da mesi mi avvento sul mercato italiano...da 19.000 pt circa...e morsichero' fin quando ne avro' il tempo.

l'exit strategy per me è già pronta.

so benissimo che ad un certo punto sarà guerra tra poveri e tra criminali...

le città sempre meno sicure e la lotta ai beni primari faranno del nostro paese un posto poco raccomandato...

ah stamattina era un successo il piano americano, richiamando capitali e ricostruendo aziende , stasera l'opposto :D

arridaglie sai che devi fare o te lo ripeto:D
testa di minkia...stamattina ho detto che ce l'hanno e che ci provono...magari sarà vincente...

ma l'anno prossimo si sminkiano anche loro...

zio porko...

testa di minkia...stamattina ho detto che ce l'hanno e che ci provono...magari sarà vincente...

ma l'anno prossimo si sminkiano anche loro...

zio porko...

sai come finira' testina di caxxetto?

nazionalizzano tutto e tassano il capitale come non mai

e ne sono sicuro.

e ora in questo momento stiamo vivendo la resa dei conti sara' ferocissima ma se ne esce . le fasi terribili fanno trovare il bandolo della matassa

Users who are viewing this thread

Back
Alto