DANY1969 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #461 Amartya ha scritto: da quello che hai scritto...in effetti c'era roba in quei dolcetti Clicca per allargare... unlui ha scritto: questi sono i brutti ma buoni , me fanno mori' zio porco Vedi l'allegato 148196 Clicca per allargare... sono i miei preferiti Scusate, torna di là... non voglio rompervi anche di qua
Amartya ha scritto: da quello che hai scritto...in effetti c'era roba in quei dolcetti Clicca per allargare... unlui ha scritto: questi sono i brutti ma buoni , me fanno mori' zio porco Vedi l'allegato 148196 Clicca per allargare... sono i miei preferiti Scusate, torna di là... non voglio rompervi anche di qua
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2012 #462 DANY1969 ha scritto: sono i miei preferiti Scusate, torna di là... non voglio rompervi anche di qua Clicca per allargare... troppo buoni dany son droga
DANY1969 ha scritto: sono i miei preferiti Scusate, torna di là... non voglio rompervi anche di qua Clicca per allargare... troppo buoni dany son droga
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2012 #466 Un po' di musica tranquilla dopo cena... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=zBfCzhYbWBk"]King Crimson - 21st Century Schizoid man - YouTube[/ame]
Un po' di musica tranquilla dopo cena... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=zBfCzhYbWBk"]King Crimson - 21st Century Schizoid man - YouTube[/ame]
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Febbraio 2012 #467 unlui ha scritto: stasera assisteremo al default degli indici americani Clicca per allargare... dd:d mah..stasera quei 2 pirlun non si vedono ...ho una mezza idea...anche di + Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
unlui ha scritto: stasera assisteremo al default degli indici americani Clicca per allargare... dd:d mah..stasera quei 2 pirlun non si vedono ...ho una mezza idea...anche di +
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2012 #468 nagual ha scritto: Un po' di musica tranquilla dopo cena... /QUOTE] roba da lsd Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Un po' di musica tranquilla dopo cena... /QUOTE] roba da lsd Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2012 #470 Amartya ha scritto: complimenti al testo Clicca per allargare... frank zappa glie fa' na pippa a questi
Amartya ha scritto: complimenti al testo Clicca per allargare... frank zappa glie fa' na pippa a questi