unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #481 nagual ha scritto: Domani si può shortare. 'notte. Clicca per allargare... non e' detto nag. moodys ora ora ci ha declassato Per Moodys ora siamo pari alla Spagna ed a Malta. Siamo ancora peggio di Slovacchie e Slovenia. Un po' meglio di Portogallo.
nagual ha scritto: Domani si può shortare. 'notte. Clicca per allargare... non e' detto nag. moodys ora ora ci ha declassato Per Moodys ora siamo pari alla Spagna ed a Malta. Siamo ancora peggio di Slovacchie e Slovenia. Un po' meglio di Portogallo.
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #483 Ma che palle! E' un mercato da prendere a schiaffi e da sputare in un occhio.
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #484 Almeno se crollase, si sfracellasse, Wall Street ci sarebbe di che ridere ma non ci è dato sperimentarlo.
Almeno se crollase, si sfracellasse, Wall Street ci sarebbe di che ridere ma non ci è dato sperimentarlo.
Amartya Cazzari alla gogn@ 14 Febbraio 2012 #485 nagual ha scritto: Almeno se crollase, si sfracellasse, Wall Street ci sarebbe di che ridere ma non ci è dato sperimentarlo. Clicca per allargare... se non sei capace arrenditi
nagual ha scritto: Almeno se crollase, si sfracellasse, Wall Street ci sarebbe di che ridere ma non ci è dato sperimentarlo. Clicca per allargare... se non sei capace arrenditi
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #486 Amartya ha scritto: se non sei capace arrenditi Clicca per allargare... Già fatto. Mi dichiaro sconfitto, sono morto. Non ho più nulla da perdere.
Amartya ha scritto: se non sei capace arrenditi Clicca per allargare... Già fatto. Mi dichiaro sconfitto, sono morto. Non ho più nulla da perdere.
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #488 Tanto per fare un po' di chiacchere questa sera il fitusu lo metto sul 5 minuti, giusto per far notare che la 610 sta piegando in basso.
Tanto per fare un po' di chiacchere questa sera il fitusu lo metto sul 5 minuti, giusto per far notare che la 610 sta piegando in basso.
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #489 nagual ha scritto: Tanto per fare un po' di chiacchere questa sera il fitusu lo metto sul 5 minuti, giusto per far notare che la 610 sta piegando in basso. Clicca per allargare... sono long nag impossibile 1370 nag
nagual ha scritto: Tanto per fare un po' di chiacchere questa sera il fitusu lo metto sul 5 minuti, giusto per far notare che la 610 sta piegando in basso. Clicca per allargare... sono long nag impossibile 1370 nag
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #490 mototopo ha scritto: cico' dove sta? Clicca per allargare... lavora per noi dice