ExOceT Mod Piazza Affari 4 Febbraio 2012 #41 unlui ha scritto: e' andato in montagna a sciare Clicca per allargare... che tempismo
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #42 Campisi G ha scritto: che tempismo Clicca per allargare... c'e' shulz su rai 3 quello che mando a fangulo zio silvio al parlamento europeo
Campisi G ha scritto: che tempismo Clicca per allargare... c'e' shulz su rai 3 quello che mando a fangulo zio silvio al parlamento europeo
ExOceT Mod Piazza Affari 4 Febbraio 2012 #43 su, arrivate li e poi sfasciatevi Allegati FTSE MIB INDEX.png 50,3 KB · Visite: 222
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #45 Campisi G ha scritto: signori vi saluto ! a lunedi Clicca per allargare... buon sabato sera signorina esco pure io ho caldo vado a prendere un po' d'aria
Campisi G ha scritto: signori vi saluto ! a lunedi Clicca per allargare... buon sabato sera signorina esco pure io ho caldo vado a prendere un po' d'aria
DANY1969 Forumer storico 4 Febbraio 2012 #47 unlui ha scritto: buon sabato sera signorina esco pure io ho caldo vado a prendere un po' d'aria Clicca per allargare... Sei già tornato Ciao Bruno, questa mattina qua -14 . Ma come fa a sciare Olly a -20
unlui ha scritto: buon sabato sera signorina esco pure io ho caldo vado a prendere un po' d'aria Clicca per allargare... Sei già tornato Ciao Bruno, questa mattina qua -14 . Ma come fa a sciare Olly a -20
mike 70 Forumer storico 4 Febbraio 2012 #48 unlui ha scritto: ciao bbiondo esagerato piacere a rileggerti Clicca per allargare... Preferisco seguire in silenzio Intervengo sul 3D di solo, ma raramente Mi e' piaciuta la sfilza di video
unlui ha scritto: ciao bbiondo esagerato piacere a rileggerti Clicca per allargare... Preferisco seguire in silenzio Intervengo sul 3D di solo, ma raramente Mi e' piaciuta la sfilza di video
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #49 DANY1969 ha scritto: Sei già tornato Ciao Bruno, questa mattina qua -14 . Ma come fa a sciare Olly a -20 Clicca per allargare... tornato portato il racazzo dai suoi amici ,fa un freddo cane -9 ora gli ho detto torni a piedi da solo
DANY1969 ha scritto: Sei già tornato Ciao Bruno, questa mattina qua -14 . Ma come fa a sciare Olly a -20 Clicca per allargare... tornato portato il racazzo dai suoi amici ,fa un freddo cane -9 ora gli ho detto torni a piedi da solo
unlui Cymbius ! 4 Febbraio 2012 #50 mike 70 ha scritto: Preferisco seguire in silenzio Intervengo sul 3D di solo, ma raramente Mi e' piaciuta la sfilza di video Clicca per allargare... il cambio dollaro / cad non mi piace , vediamo se nag esperto di cambi ci dira' qualcosa . shortman
mike 70 ha scritto: Preferisco seguire in silenzio Intervengo sul 3D di solo, ma raramente Mi e' piaciuta la sfilza di video Clicca per allargare... il cambio dollaro / cad non mi piace , vediamo se nag esperto di cambi ci dira' qualcosa . shortman