nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #492 unlui ha scritto: sono long nag impossibile 1370 nag Clicca per allargare... Io metà e metà ma ho il portafoglio rosso su tutto. Sul mensile dell'anticipatore lo stocastico sta per incrociare al rialzo, se lo fa si scatena un finimondo rialzista, una cosa inimmaginabile.
unlui ha scritto: sono long nag impossibile 1370 nag Clicca per allargare... Io metà e metà ma ho il portafoglio rosso su tutto. Sul mensile dell'anticipatore lo stocastico sta per incrociare al rialzo, se lo fa si scatena un finimondo rialzista, una cosa inimmaginabile.
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #493 nagual ha scritto: Io metà e metà ma ho il portafoglio rosso su tutto. Sul mensile dell'anticipatore lo stocastico sta per incrociare al rialzo, se lo fa si scatena un finimondo rialzista, una cosa inimmaginabile. Clicca per allargare... e' quello che continuo dire . sono solo contro tutti se e ripeto se il dollaro recupera 1,32 succede il finimondo
nagual ha scritto: Io metà e metà ma ho il portafoglio rosso su tutto. Sul mensile dell'anticipatore lo stocastico sta per incrociare al rialzo, se lo fa si scatena un finimondo rialzista, una cosa inimmaginabile. Clicca per allargare... e' quello che continuo dire . sono solo contro tutti se e ripeto se il dollaro recupera 1,32 succede il finimondo
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #495 Sul time frame ad un minuto sembra che non ne abbia voglia.
Artes Tutti bravi!!!!!! 14 Febbraio 2012 #496 unlui ha scritto: 1355 1358 alla chiusura nag Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #497 Artes ha scritto: Clicca per allargare... ridi ridi che ti ha regalato la mugliera x san valentino? a me la pizza manco cucina zio porco , addio vado a magnare sta pizza
Artes ha scritto: Clicca per allargare... ridi ridi che ti ha regalato la mugliera x san valentino? a me la pizza manco cucina zio porco , addio vado a magnare sta pizza
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #498 Artes ha scritto: Clicca per allargare... merd.da! Questa mattina ho avuto la brillante idea di longare Finmeccanica a 3,51 e non l'ho reversata.
Artes ha scritto: Clicca per allargare... merd.da! Questa mattina ho avuto la brillante idea di longare Finmeccanica a 3,51 e non l'ho reversata.
Artes Tutti bravi!!!!!! 14 Febbraio 2012 #499 unlui ha scritto: ridi ridi che ti ha regalato la mugliera x san valentino? a me la pizza manco cucina zio porco , addio vado a magnare sta pizza Clicca per allargare...
unlui ha scritto: ridi ridi che ti ha regalato la mugliera x san valentino? a me la pizza manco cucina zio porco , addio vado a magnare sta pizza Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 14 Febbraio 2012 #500 nagual ha scritto: merd.da! Questa mattina ho avuto la brillante idea di longare Finmeccanica a 3,51 e non l'ho reversata. Clicca per allargare... avevo messo tp 3.38 su fnc..invece no provero domani a 3.32di ricoprirmi . Allegati 01fits.png 5,9 KB · Visite: 171
nagual ha scritto: merd.da! Questa mattina ho avuto la brillante idea di longare Finmeccanica a 3,51 e non l'ho reversata. Clicca per allargare... avevo messo tp 3.38 su fnc..invece no provero domani a 3.32di ricoprirmi .