unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.011 samir ha scritto: ti stavo. VI stavo pensando un ultimo saluto mi assenterò per forza queste scosse che attendevo sono solo le prime il culmine 5-6-7-8- giugno magnitudo potrebbe arrivare a 7 un abbraccio a tutti Clicca per allargare... dove vai in tenda?
samir ha scritto: ti stavo. VI stavo pensando un ultimo saluto mi assenterò per forza queste scosse che attendevo sono solo le prime il culmine 5-6-7-8- giugno magnitudo potrebbe arrivare a 7 un abbraccio a tutti Clicca per allargare... dove vai in tenda?
kevin19811981 Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.012 samir ha scritto: il 31 alle 4 del mattino dovrebbe dare la misura: l'allineamento planetario è al massimo la forza attrattiva del tutto non so quando mi raggiungerà ma ricordatevi che sarà un evento GEOGRAFICAMENTE ESTESO Clicca per allargare... ma che sei un geofisico? Quelle di oggi le avevi previste?
samir ha scritto: il 31 alle 4 del mattino dovrebbe dare la misura: l'allineamento planetario è al massimo la forza attrattiva del tutto non so quando mi raggiungerà ma ricordatevi che sarà un evento GEOGRAFICAMENTE ESTESO Clicca per allargare... ma che sei un geofisico? Quelle di oggi le avevi previste?
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.013 kevin19811981 ha scritto: ma che sei un geofisico? Quelle di oggi le avevi previste? Clicca per allargare... sine samir fa' paura
kevin19811981 ha scritto: ma che sei un geofisico? Quelle di oggi le avevi previste? Clicca per allargare... sine samir fa' paura
kevin19811981 Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.014 unlui ha scritto: sine samir fa' paura Clicca per allargare... spero che non ci prenda stavolta .......
unlui ha scritto: sine samir fa' paura Clicca per allargare... spero che non ci prenda stavolta .......
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.015 kevin19811981 ha scritto: spero che non ci prenda stavolta ....... Clicca per allargare... dove minghia sei a milano pure tu? non sta' ballando ora?
kevin19811981 ha scritto: spero che non ci prenda stavolta ....... Clicca per allargare... dove minghia sei a milano pure tu? non sta' ballando ora?
samir ciao Treno 29 Maggio 2012 #5.016 mETODO BENDANDI per i grossi terremoti RAGAZZI NON CI SONO MADONNE non so essere precisissima ma gli elementi ci sono tutti si prevedeva appunto quello del 20 dopo la luna perigeo (così vicina ogni 11 anni) con la cicliegina di Bendandi dell'allineamento planetario ekko quello in corso questo è su reggio ma l'angolo (la punta del triangolo) iniziale puntava su Ferrara stiamo allerta perche se la forza raggiungesse la linea Parma si estende al sud e se raggiunge pianura lodigiana si estende anche oltrealpe Allegati 31.5. TERREMOTO.GIF 71,4 KB · Visite: 148
mETODO BENDANDI per i grossi terremoti RAGAZZI NON CI SONO MADONNE non so essere precisissima ma gli elementi ci sono tutti si prevedeva appunto quello del 20 dopo la luna perigeo (così vicina ogni 11 anni) con la cicliegina di Bendandi dell'allineamento planetario ekko quello in corso questo è su reggio ma l'angolo (la punta del triangolo) iniziale puntava su Ferrara stiamo allerta perche se la forza raggiungesse la linea Parma si estende al sud e se raggiunge pianura lodigiana si estende anche oltrealpe
kevin19811981 Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.017 unlui ha scritto: dove minghia sei a milano pure tu? non sta' ballando ora? Clicca per allargare... milano, ma non ho sentito nulla nelle ultime 3 ore
unlui ha scritto: dove minghia sei a milano pure tu? non sta' ballando ora? Clicca per allargare... milano, ma non ho sentito nulla nelle ultime 3 ore
samir ciao Treno 29 Maggio 2012 #5.018 nei giorni sucessivi la triangolazione permane per lo spostamento di Marte e resta sino al 6 quin di okkio non dormire
nei giorni sucessivi la triangolazione permane per lo spostamento di Marte e resta sino al 6 quin di okkio non dormire
thedreamer Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.019 mmm.... se vanno a 6500 invadono anche il min del 23apr... struttura correttiva?
samir ciao Treno 29 Maggio 2012 #5.020 kevin19811981 ha scritto: milano, ma non ho sentito nulla nelle ultime 3 ore Clicca per allargare... ho detto che queste di stamani sono le prime di una serie con spostamento versoOVEST e non credo siano le più leggere abbracciamoci p.s. potrebbe raggiungere monaco e brussels Ultima modifica: 29 Maggio 2012
kevin19811981 ha scritto: milano, ma non ho sentito nulla nelle ultime 3 ore Clicca per allargare... ho detto che queste di stamani sono le prime di una serie con spostamento versoOVEST e non credo siano le più leggere abbracciamoci p.s. potrebbe raggiungere monaco e brussels