unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.031 belvedere68 ha scritto: e' la scusa ke ha oggi il listino nostrano per nn salire??? Clicca per allargare... noi non facciamo storia. comunque i cani si rompono stasera.
belvedere68 ha scritto: e' la scusa ke ha oggi il listino nostrano per nn salire??? Clicca per allargare... noi non facciamo storia. comunque i cani si rompono stasera.
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.032 guardate che i cani non scendono. parlo di crollo. hanno il tacchino da smaltire
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.034 mah vabbe' sono combattuto se farmi un aperitivo o andare a correre, zio porco
kevin19811981 Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.035 unlui ha scritto: mah vabbe' sono combattuto se farmi un aperitivo o andare a correre, zio porco Clicca per allargare... fatti un aperitivo di corsa
unlui ha scritto: mah vabbe' sono combattuto se farmi un aperitivo o andare a correre, zio porco Clicca per allargare... fatti un aperitivo di corsa
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.036 kevin19811981 ha scritto: fatti un aperitivo di corsa Clicca per allargare... baffo' tu che dici? corro o me faccio un bel crodino con spagnolette patatine e altro?
kevin19811981 ha scritto: fatti un aperitivo di corsa Clicca per allargare... baffo' tu che dici? corro o me faccio un bel crodino con spagnolette patatine e altro?
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.037 hanno deciso di sminchiare l'euro stasera chissa' forse e' pure bono per noi. pero' ci sara' il terremoto a wally se cosio fosse
hanno deciso di sminchiare l'euro stasera chissa' forse e' pure bono per noi. pero' ci sara' il terremoto a wally se cosio fosse
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.038 e poi mi pare talmente logica la cosa. tutti ad aspettarsi il rimbalzo e zac crollo finale dirompente
e poi mi pare talmente logica la cosa. tutti ad aspettarsi il rimbalzo e zac crollo finale dirompente
superbaffone Guest 29 Maggio 2012 #5.039 unlui ha scritto: baffo' tu che dici? corro o me faccio un bel crodino con spagnolette patatine e altro? Clicca per allargare... corri
unlui ha scritto: baffo' tu che dici? corro o me faccio un bel crodino con spagnolette patatine e altro? Clicca per allargare... corri
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.040 superbaffone ha scritto: corri Clicca per allargare... ok mi metto le braghette allora . a dopo