4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Io avrei 1376.

Unlui, prima di fare il guru metti una 144 sul grafico, evita dubbi, ripensamenti e cantonate.

nag. il dubbio che ho e' sempre uno. noi commettiamo un'errore di fondo credo.

guardiamo i cani e operiamo sul nostrano. la correlazione andava bene in passato , noi siamo storia a se

con spread a 440 e fischi e con l'aria che tira , credo e spero di sbagliarmi che bene che ci vada stiamo fermi o vediamo massimo i 13800 oltre boh mi sembra cosi' lontano :rolleyes:

Comunque, per chi è long da 1360 in su si liquida tutto; per chi è flat da 1360 in su si shorta e per chi già è short da 1360 in su si prega.

Poichè il futuro è tetro.

Allegati

• Capture29-05-2012-22.22.53.gif
    Capture29-05-2012-22.22.53.gif
    34,1 KB · Visite: 253
samir porto anche il cane lo leghiamo fuori la tenda che ci avvisa se ci sono scosse prima :d:

c'e' solo un problema quello se magna le costolette di maiale lui

Ultima modifica:

guardiamo i cani e operiamo sul nostrano. la correlazione andava bene in passato , noi siamo storia a se

con spread a 440 e fischi e con l'aria che tira , credo e spero di sbagliarmi che bene che ci vada stiamo fermi o vediamo massimo i 13800 oltre boh mi sembra cosi' lontano :rolleyes:

Avrei 13990 ma gli oscillatori scarichi e scambi inesistenti. Se vogliono guadagnare meglio dovrebbero far fare una sparata per rishortare a prezzi più consoni.

Allegati

• Capture29-05-2012-22.25.59.gif
    Capture29-05-2012-22.25.59.gif
    27,2 KB · Visite: 245
Avrei 13990 ma gli oscillatori scarichi e scambi inesistenti. Se vogliono guadagnare meglio dovrebbero far fare una sparata per rishortare a prezzi più consoni.

nag ma i book li vedi?:rolleyes:

solo macchinette che non scambiano na sega tutto virtuale.

sai che ferragamo capitalizza piu' di finmeccanica :rolleyes: a volte mi chiedo dove quazzo operiamo :wall:

...13640-90 ...li sarà dura ...passati quelli abbiamo altri mille e rotti punti e un lupastro a farci compagnia

...13640-90 ...li sarà dura ...passati quelli abbiamo altri mille e rotti punti e un lupastro a farci compagnia

oggi un longhettino me cagavo sotto ho chiuso con 4 spicci :rolleyes:

uelà, mi aggrego posso? a maranello abbiamo chiuso tutto stamattina :wall:

uela

ducati
ferrari
lamborghini

chiuse :D

piove sul bagnato :wall:

sono seriamente preoccupato per questi ero li mercoledi oggi non rispondono :wall:

OLI S.p.A. - Vibratori industriali, Motovibratori elettrici, Vibratori pneumatici, Vibratori per cemento, Fluidificatori

e questa e' la casa madre nell'occhio del ciclone:wall:

WAM S.p.A. - Coclee, Trasportatori a coclea, Filtri depolveratori, Valvole a farfalla, Fondi vibranti, Mescolatori, Miscelatori, Mescolatori a vomere, Miscelatori a vomere, Valvole a ghigliottina, Mescolatori per malta, Griglie per la separazione sol

la seconda fa un 1300 persone la prima un 200:wall:

ripeto piove sul bagnato , preoccupatissima situaizone . colpisce il lavoro :wall:

a novellara oggi avrei dovuto chiudere una bella vendita , ma era inutile chiamare e a reggio aspetto del lavoro e anche li inutile chiamare.

zona importantissima troppo importante per il pil

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto