4 sole parole CHI SE NE FREGA !

...non c'è nessuno sui book :rolleyes: ...qui in molti aspettano la schioppettata ...non ci sarà ...ci vorranno mesi ...a meno che non si accendono le stampanti

per salire servono soldi free. per shottare no. boh pensavo che il punto d'equilibrio fosse 14.000 per quest'anno. boh. situazione complicata . si viaggia a vista inutile predire si entra si ruba e si esce . altro vuol dire far danni .

...non li pensare ...se la grecia fallisce fanno un botto che se lo ricordano .................e noi peggio :rolleyes: ...son duri di comprendonio ...non hanno ancora capito che stanno distruggendo l'europa ...........per la seconda volta :rolleyes:

Ma che minchia non ci vuole un somaro
Basta una dichiarazione stupida
Bene vediamo chi sta speculando contro un paese membro
Signora inchiavabile dato che stai facendo questo bloccati per cinque anni i btp e via di seguito
Ora tiriamo un bilancio del tuo rigore. Brucia cazzi tuoi. Metti tutto a bilancio e poi ne riparliamo. Non metti,cazzi tuoi lo stesso la roba tua non la puoi risquotere. E mo sai dove te lo metti lo spread......

devo ammettere che c'è un po' di paura ad andare a dormire zio pork, ma vado lo stesso, con valigia pronta sulla porta

forza e coraggio.... è brutto sentirsi impotenti ... la cosa più brutta è vedere il fango che esce dalle viscere della terra .... nei giorni scorsi vedere qs fenomeni ... faceva per me capire che qualcosa stava succedendo... non era una cosa "normale"

bah ... la samir nei gg scorsi diceva che doveva succedere qualcosa dopo le prime scosse..... quella donna... mmmmhhh .... solo casualità ?

boh...:specchio::specchio:

intanto non so se l'avete visto .. :eek::eek:

Allegati

• 403375_10150833651721945_190510111944_9807788_1225850874_n.jpg
    403375_10150833651721945_190510111944_9807788_1225850874_n.jpg
    48,6 KB · Visite: 253
Signora inchiavabile dato che stai facendo questo bloccati per cinque anni i btp e via di seguito
Ora tiriamo un bilancio del tuo rigore. Brucia cazzi tuoi. Metti tutto a bilancio e poi ne riparliamo. Non metti,cazzi tuoi lo stesso la roba tua non la puoi risquotere. E mo sai dove te lo metti lo spread......

sai che ho pensato e dedotto e credo forse che per una volta ho preso?

la crisi finisce se il sistema vuole uscire dalla crisi.

diversamente e oggettivamente visto quello che vediamo , non e' crisi e' merdaio

Scusate lo sfogo
Per i terremotati sono con voi da anni in quanto a dormire. Sto sveglio anche senza terremoto

erry è tutto na chiavica ... in spagna bankia munge soldi alla gente ooppss allo stato come se fosse una slot machine... ma possibile che qs "capitalismo" non si ammette più un fallimento più una nazionalizzazione ?

sta casta o se vuoi chiamala come vuoi tu .... ha le palle in mano dei politici e cosa più grave della gente....

e la gente ha paura a ribellarsi perchè ribellarsi a qs modo di fare vuol dire non avere più soldi... non sapendo che la ricchezza finanziaria che ha vale meno della cara che li rappresenta .. e qs paura sta pregiudicando il futuro delle prossime generazioni ... nazionalizzare il sistema bancario ... unica banca e condizioni da applicare alla clientela uguali da bolzano a palermo .. niente più finanza .. solo banca ... raccogliere e dare soldi a famiglie e imprese .. regolare la liquidità tramite bankitalia....

come c'è scritto nella mia firma .. il pensiero di einaudi ieri come oggi è maledettamente vero :wall::wall:

sai che ho pensato e dedotto e credo forse che per una volta ho preso?

la crisi finisce se il sistema vuole uscire dalla crisi.

diversamente e oggettivamente visto quello che vediamo , non e' crisi e' merdaio

Bru zio porco un letamaio sempre quello e'
Giralo come vuoi ma sempre roba organica e'.
E se la mia cacca e' diversa dalla tua.... Sai che mi frega sempre tendente al marrone e'. Lasciamo giudicare le mosche a questa stregua
Sulla tua ce ne sono di piu'? Peggio per te

erry è tutto na chiavica ... in spagna bankia munge soldi alla gente ooppss allo stato come se fosse una slot machine... ma possibile che qs "capitalismo" non si ammette più un fallimento più una nazionalizzazione ?

sta casta o se vuoi chiamala come vuoi tu .... ha le palle in mano dei politici e cosa più grave della gente....

e la gente ha paura a ribellarsi perchè ribellarsi a qs modo di fare vuol dire non avere più soldi... non sapendo che la ricchezza finanziaria che ha vale meno della cara che li rappresenta .. e qs paura sta pregiudicando il futuro delle prossime generazioni ... nazionalizzare il sistema bancario ... unica banca e condizioni da applicare alla clientela uguali da bolzano a palermo .. niente più finanza .. solo banca ... raccogliere e dare soldi a famiglie e imprese .. regolare la liquidità tramite bankitalia....

come c'è scritto nella mia firma .. il pensiero di einaudi ieri come oggi è maledettamente vero :wall::wall:

Non ci sono probbbblemi nazionalizzata e i manager rifondono il maltolto
A casa mia funziona cosi, come penso da te
Io guadagno se la ditta lavora se no....

Non ci sono probbbblemi nazionalizzata e i manager rifondono il maltolto
A casa mia funziona cosi, come penso da te
Io guadagno se la ditta lavora se no....

finira' cosi erry. anche in virtu' della ricostruzione e si fara' perche' quella zona e' importante, vuoi che finanziano le banche?
nazionalizzano e finanziano al 1% paro paro come ricevuti da mamma bce
sto terremoto anticipa e cambiera' le cose

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto