Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A proposito di Rovato, tempo fa sono stato su una eccellente cantina lì vicino dove facevano sia la visita alle cantine che le degustazioni. Non mi ricordo il nome .... non è che hai qualche idea?
A proposito di Rovato, tempo fa sono stato su una eccellente cantina lì vicino dove facevano sia la visita alle cantine che le degustazioni. Non mi ricordo il nome .... non è che hai qualche idea?
arriva un momento dove spesso mandi a fangulo qualcuno. ora vanno mannati a fangulo i mercati per risparmiare energie a quando vorranno fare i seri.
un dato. le gestioni patrimoniali hanno un'esposizione sul nostrano del 3 4 % massimo al che e' tutto dire. indi per cui analizzare un'indice dove ci sono 4 macchinette e 2 trader non credo che riserbi la nostra attenzione.
nag amplia la visione su titoli germanici o francesi tu che sei bravo a studiarli