4 sole parole CHI SE NE FREGA !

:-?

mi devi aver confuso . qua' si ragiona mica si fa' a gara a chi l'ha piu' lungo . per quello devi andare da buck

Lo so, sai già di perdere in partenza. :D

A proposito di Rovato, tempo fa sono stato su una eccellente cantina lì vicino dove facevano sia la visita alle cantine che le degustazioni. Non mi ricordo il nome .... non è che hai qualche idea? :-?

Lo so, sai già di perdere in partenza. :D

A proposito di Rovato, tempo fa sono stato su una eccellente cantina lì vicino dove facevano sia la visita alle cantine che le degustazioni. Non mi ricordo il nome .... non è che hai qualche idea? :-?

perdere?:-? boh:-? vedi che oggi avremmo dovuto rimbalzare. io ho solo visto aste al 6%

comunque in merito alle cantine di rovato non saprei conosco solo qualche topa locale :D

scappo :up:

Sul mensile oramai siamo al secondo corvo nero, mi sembra improbabile che domani riesca a recuperare così tanto da cambiare quella candela.

Ma in fatto di corvi penso che abbondino molto di più nei luoghi di potere che nei grafici a candele.

Allegati

• Capture30-05-2012-19.20.54.gif
    Capture30-05-2012-19.20.54.gif
    26 KB · Visite: 248
Il Dax domani sembra che debba perdere fra i 380 e i 500 punti.

Forse sarebbe un bene.

Allegati

• Capture30-05-2012-19.27.32.gif
    Capture30-05-2012-19.27.32.gif
    34,2 KB · Visite: 227
Il Dax domani sembra che debba perdere fra i 380 e i 500 punti.

Forse sarebbe un bene.

ciao.

arriva un momento dove spesso mandi a fangulo qualcuno. ora vanno mannati a fangulo i mercati per risparmiare energie a quando vorranno fare i seri.

un dato. le gestioni patrimoniali hanno un'esposizione sul nostrano del 3 4 % massimo al che e' tutto dire. indi per cui analizzare un'indice dove ci sono 4 macchinette e 2 trader non credo che riserbi la nostra attenzione.
:-o

nag amplia la visione su titoli germanici o francesi tu che sei bravo a studiarli

Users who are viewing this thread

Back
Alto