4 sole parole CHI SE NE FREGA !

...mah ...mi sa che oggi non riescono a magagheggiare per chiudere decentemente ...cmq se lo facessero qualche fondamento ci sarebbe ...gli interessi a 5y sono a -10% ...forse ben sta lavorando sugli interessi più brevi ed il cross potrebbe sorprenderci ...eurgbp non fa nuovi minimi dalle 15 :-o ...ed eurjpy dalle 1630 :-o ...miracolo :D

Inoltre il dollar index dovrebbe arrivare sugli 83,20.

Se poi li supera sono qazzi.

Allegati

• Capture30-05-2012-20.01.36.gif
    Capture30-05-2012-20.01.36.gif
    26,5 KB · Visite: 213
Comunque aspettare il panico nel mercato italiano mi sembra un controsenso. Il panico presuppone un affollamento e il mercato italiano è più deserto del Gobi. Chi qazzo dovrebbe andare nel panico per affrettarsi a vendere?

Sul mercato italiano si limitano a porre del filo spinato per non invogliare i buoi ad entrare, difondono gli short pregressi e questo almeno un po' gli costa.

L'unica soluzione è mandarli a fanqulo e Grillo sta al 19,8% nei sondaggi.

Mi sembra che la strada per loro sia segnata, per noi ci penserà la Provvidenza; a meno che non l'anticipino con le loro truci magagne, se ciò sarà ci saranno lacrime e sangue a fiumi. Oceani di lacrime e sangue.

C'è qualcuno che pensa che lasceranno imbelli che il loro sistema muoia per volontà popolare?

Io no, penso che prima faranno un massacro, il boia Assad sarà un cherubino al confronto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto