samir Forumer storico 15 Febbraio 2012 #571 unlui ha scritto: ancora? Clicca per allargare... anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh
unlui ha scritto: ancora? Clicca per allargare... anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Febbraio 2012 #572 samir ha scritto: anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh Clicca per allargare... non lo innervosica...abbiamo bisogno della sua lucidità qui..è poi nel web si dice sia gayo grazie
samir ha scritto: anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh Clicca per allargare... non lo innervosica...abbiamo bisogno della sua lucidità qui..è poi nel web si dice sia gayo grazie
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #573 samir ha scritto: anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh Clicca per allargare... ho letto
samir ha scritto: anche io ti avrei mandato un mp qui e poi sarei io la ritrosa eh Clicca per allargare... ho letto
samir Forumer storico 15 Febbraio 2012 #574 Artes ha scritto: mah guru....io avrei un'altra visione... Clicca per allargare... hai segnali short su U.S.A principe ?
Artes ha scritto: mah guru....io avrei un'altra visione... Clicca per allargare... hai segnali short su U.S.A principe ?
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #576 samir ha scritto: hai segnali short su U.S.A principe ? Clicca per allargare... sopra 1,31 si risale a palla sotto 1,30 se sfascia tutto. indi si risale comunque signorina e' un movimento tecnico per scadenze di venerdi
samir ha scritto: hai segnali short su U.S.A principe ? Clicca per allargare... sopra 1,31 si risale a palla sotto 1,30 se sfascia tutto. indi si risale comunque signorina e' un movimento tecnico per scadenze di venerdi
samir Forumer storico 15 Febbraio 2012 #577 unlui ha scritto: ho letto Clicca per allargare... beh quando hai finito di gureggiare prova a rispondermi o chiedo troppo a proposito sono bisex per chi non l'avesse capito
unlui ha scritto: ho letto Clicca per allargare... beh quando hai finito di gureggiare prova a rispondermi o chiedo troppo a proposito sono bisex per chi non l'avesse capito
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Febbraio 2012 #578 samir ha scritto: hai segnali short su U.S.A principe ? Clicca per allargare... yess..............
samir Forumer storico 15 Febbraio 2012 #579 Artes ha scritto: yess.............. Clicca per allargare... avevo una ondata per oggi di disturbi magnetici ma non ero ancora convinta per un segnale duraturo se chiude sotto 42 indice , pero avrei conferma anche mi
Artes ha scritto: yess.............. Clicca per allargare... avevo una ondata per oggi di disturbi magnetici ma non ero ancora convinta per un segnale duraturo se chiude sotto 42 indice , pero avrei conferma anche mi
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Febbraio 2012 #580 samir ha scritto: avevo una ondata per oggi di disturbi magnetici ma non ero ancora convinta per un segnale duraturo se chiude sotto 42 indice , pero avrei conferma anche mi Clicca per allargare... 1320..primo step..
samir ha scritto: avevo una ondata per oggi di disturbi magnetici ma non ero ancora convinta per un segnale duraturo se chiude sotto 42 indice , pero avrei conferma anche mi Clicca per allargare... 1320..primo step..