unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #591 Amartya ha scritto: bruno mi ha illuminato grazie Clicca per allargare... ho sonno mi si chiudono gli occhi che ho fatto?
Amartya ha scritto: bruno mi ha illuminato grazie Clicca per allargare... ho sonno mi si chiudono gli occhi che ho fatto?
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Febbraio 2012 #592 unlui ha scritto: ho sonno mi si chiudono gli occhi che ho fatto? Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #593 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... dormito poco ho trombato io mica vado a letto alle 10 come te
Amartya ha scritto: Clicca per allargare... dormito poco ho trombato io mica vado a letto alle 10 come te
Artes Tutti bravi!!!!!! 15 Febbraio 2012 #594 unlui ha scritto: dormito poco ho trombato io mica vado a letto alle 10 come te Clicca per allargare... ma va siamo in chat a parlare di peli di kiulo vedi tu...
unlui ha scritto: dormito poco ho trombato io mica vado a letto alle 10 come te Clicca per allargare... ma va siamo in chat a parlare di peli di kiulo vedi tu...
nagual mondo patafisico 15 Febbraio 2012 #595 Che è sta cosa? Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina.
Che è sta cosa? Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina.
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #596 nagual ha scritto: Che è sta cosa? Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina. Clicca per allargare... si e' lento stasera ha sonno pure I.O.
nagual ha scritto: Che è sta cosa? Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina. Clicca per allargare... si e' lento stasera ha sonno pure I.O.
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #597 comunque non vorrei che chiudano verdi .bac si e' sparato 1% in 3 secondo
nagual mondo patafisico 15 Febbraio 2012 #598 unlui ha scritto: si e' lento stasera ha sonno pure I.O. Clicca per allargare... Il fatto è che io clicko per Io e non per quella cosa lì. Questo mi fa inkazzare non poco.
unlui ha scritto: si e' lento stasera ha sonno pure I.O. Clicca per allargare... Il fatto è che io clicko per Io e non per quella cosa lì. Questo mi fa inkazzare non poco.
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #599 nagual ha scritto: Il fatto è che io clicko per Io e non per quella cosa lì. Questo mi fa inkazzare non poco. Clicca per allargare... sei nervoso nag?
nagual ha scritto: Il fatto è che io clicko per Io e non per quella cosa lì. Questo mi fa inkazzare non poco. Clicca per allargare... sei nervoso nag?
nagual mondo patafisico 15 Febbraio 2012 #600 unlui ha scritto: sei nervoso nag? Clicca per allargare... Sì, il mondo mi piace sempre meno.