4 sole parole CHI SE NE FREGA !

....

Mi sa che è più appropriata questa di banda.

:(

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=tM-v_fWNeME"]Banda Ionica - Marcia Funebre (Confreda).wmv - YouTube[/ame]

Niente da fare, al mercato gli hanno piene le tasche di mattoni e gli hanno legato una pietra al collo.

Ora non rimane che buttarlo a mare.

Niente da fare, al mercato gli hanno piene le tasche di mattoni e gli hanno legato una pietra al collo.

Ora non rimane che buttarlo a mare.

non so quando non so come....ma a questi livelli con questi volumi ...basterebbe un là per far esplodere tutto...

non è ostinazione long...è ragionevolezza...nel we o post-grecia mi aspetto un risveglio dei neuroni teutonici ed europei in generale

tireranno qualcosa fuori dal cilindro.....spero non sarà un cetriolo :D

non so quando non so come....ma a questi livelli con questi volumi ...basterebbe un là per far esplodere tutto...

non è ostinazione long...è ragionevolezza...nel we o post-grecia mi aspetto un risveglio dei neuroni teutonici ed europei in generale

tireranno qualcosa fuori dal cilindro.....spero non sarà un cetriolo :D

Se lo dici tu.... a posto stiamo.

:wall:

:cry:

In più la faccina che s'impicca, che non ho trovato.

Il fitusu non è bello.
Recupera la bollinger, supera la 13 ma non la 21; lo stocastico rimane moscio.

Domani ci sono le tre streghe, domenica ci potrebbe essere l'inferno.
La furer ha avvertito: prima che lo faccia la Grecia ce ne potremmo andare noi dall'euro, penso che siano prontissimi a farlo e forse non vedono l'ora.

Allegati

• Capture14-06-2012-20.15.54.gif
    Capture14-06-2012-20.15.54.gif
    32,6 KB · Visite: 185
Mi pare di sentire nell'aria un senso d'incobente tragedia, a parte il TG1, un fremito di disastro. Ma nessuno al mondo, neanche Samir, penso che possa dire questa sera ciò che accadrà da domani.

Allegati

• Capture14-06-2012-20.28.55.gif
    Capture14-06-2012-20.28.55.gif
    32,9 KB · Visite: 172
Anche l'anticipatore, mesto, si è messo ad aspettare. Aspetta i rintocchi del fato, ora non ha nulla da dire.

Allegati

• Capture14-06-2012-20.33.12.gif
    Capture14-06-2012-20.33.12.gif
    21,9 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto