4 sole parole CHI SE NE FREGA !

ciao nag non so' che caxxo dire ma un saluto te lo faccio

non sto' operando prima perche' non ho voglia secondo perche' ho altri casini e terzo credo sia inutile. ho tutto in ctz sperando che non falliamo.

una cosa e' certa una situazione di questo tipo e non parlo di bische e' insostenibile.

Ultima modifica:
oggi quelli di nokia hanno bloccato alcune strade a milano.

come vedete non si parla solo di borsa.

ieri ho detto a cosa mi sto' sforzando nel mio piccolo. comprare solo prodotti made in italy prodotti qui. non e' tempo di speculare piu'

sara' una lunga estate calda.

Ultima modifica:
c'e' un'altra cosa che onestamente mi lascia preoccupato.

ed e' il debito pubblico. fintanto che i soldi della bce dati alle banche ci sono ok ma ogni santo mese noi dobbiamo emettere debito e a oggi lo comprano le banche.

quando finiscono quei denari che succede?

A Roma se le son date, tanto per tenere in caldo le mani.

si pero' nag qui siamo in presenza di guerre dei poveri e non lotte per sfasciare sto' sistema di quazzo . reputo inutile pure queste forme ora non sono la soluzione. hanno nascosto il nemico. bisogna lavorare d'ingegno , di tattica per combattere questo virus. ci vogliono menti fini a capo di questa lotta e soprattutto deve essere una lotta europea

Ultima modifica:
c'e' un'altra cosa che onestamente mi lascia preoccupato.

ed e' il debito pubblico. fintanto che i soldi della bce dati alle banche ci sono ok ma ogni santo mese noi dobbiamo emettere debito e a oggi lo comprano le banche.

quando finiscono quei denari che succede?

Sarebbe il problema da cui liberarsi.

Considerando il debito pubblico a 1949 miliardi e la popolazione italiana a 60 milioni, sarebbero circa 38200€ di debito a capoccia.

Io non ce l'ho, che s'attacchino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto