Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Febbraio 2012 #621 io fino a lunedì sarò accorto...meglio così..over con gli spicci
frenke detto Frankie Controvento 15 Febbraio 2012 #622 Stacco anche io ... vado a cena.... Buona serata a tutti..... F
unlui Cymbius ! 15 Febbraio 2012 #624 frenke ha scritto: Stacco anche io ... vado a cena.... Buona serata a tutti..... F Clicca per allargare...
frenke ha scritto: Stacco anche io ... vado a cena.... Buona serata a tutti..... F Clicca per allargare...
PILU STATE SERENI 15 Febbraio 2012 #626 Faust e il Governatore: Onore a Paolo Baffi, Governatore di Banca d'Italia, a 100 anni dalla nascita
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #628 superbaffone ha scritto: cicò urgono segnali Clicca per allargare... IL CICORIONE E' CONFUSO SANREMO L'HA DESTABILIZZATO OGGI SI RISALE A DOPO
superbaffone ha scritto: cicò urgono segnali Clicca per allargare... IL CICORIONE E' CONFUSO SANREMO L'HA DESTABILIZZATO OGGI SI RISALE A DOPO
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #629 Ho motivi oggettivi per credere cio' che ho detto. ora non posso divulgarmi occhio a shottare
superbaffone Guest 16 Febbraio 2012 #630 tutto è possibile, hai visto un grafico di apple i volumi di ieri?