4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Che è sta cosa?

Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina.

:wall:

1329337790capture1502201221.27.24.gif

chiudi gmail..sta facendo casini

Che è sta cosa?

Quando clicko per cambiare pagimna si pianta su un solo post e poi sta una trentina di secondi prima di scaricare l'intera pagina.

:wall:

1329337790capture1502201221.27.24.gif

Buonasera Nag e a tutte le belle rekkyotte che ci sono in ascolto....

Durante il caricamento IO include nella propria pagina anche banner e inserzioni pubblicitarie in genere. Questo servizio è demandato a siti internet esterni.

Durante il caricamento della pagina, se il sito web delle inserzioni tarda a rispondere, questo ritardo si riflette sulla lentezza del caricamento delle pagine del forum.

La soluzione per quel che mi riguara è stata
- usare un broser più veloce (chrome)
- installare una estensione che inibisse il caricamento di pagine esterne a quella da me richiesta se non espressamente autorizzata... (ScriptNo x chrome)

Saluti a tutti
F

bah di margine èer fare n'altra porcata pure stasera il cross glilo concede in effetti. manca la convinzione vediamo

Buonasera Nag e a tutte le belle rekkyotte che ci sono in ascolto....

Durante il caricamento IO include nella propria pagina anche banner e inserzioni pubblicitarie in genere. Questo servizio è demandato a siti internet esterni.

Durante il caricamento della pagina, se il sito web delle inserzioni tarda a rispondere, questo ritardo si riflette sulla lentezza del caricamento delle pagine del forum.

La soluzione per quel che mi riguara è stata
- usare un broser più veloce (chrome)
- installare una estensione che inibisse il caricamento di pagine esterne a quella da me richiesta se non espressamente autorizzata... (ScriptNo x chrome)

Saluti a tutti
F

a me lo faceva anche senza banner..io li ho disabilitati sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto