pacu83 NON SONO STATO IO... 14 Giugno 2012 #6.351 unlui ha scritto: eccolo ha finito de magna' Clicca per allargare... Hai sentito qualche ruttino?
unlui Cymbius ! 14 Giugno 2012 #6.352 pacu intanto che baffone ci dice la sua leggi qui Here Comes The Mother Of All Rumors: G-20 Sources Say Central Banks Preparing For Coordinated Action | ZeroHedge
pacu intanto che baffone ci dice la sua leggi qui Here Comes The Mother Of All Rumors: G-20 Sources Say Central Banks Preparing For Coordinated Action | ZeroHedge
unlui Cymbius ! 14 Giugno 2012 #6.354 pacu83 ha scritto: Brutte cose? Clicca per allargare... boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa'
pacu83 ha scritto: Brutte cose? Clicca per allargare... boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa'
pacu83 NON SONO STATO IO... 14 Giugno 2012 #6.355 A baffo ma una insalatina leggera leggera no? (mi sa che adesso mi cazzia)
superbaffone Guest 14 Giugno 2012 #6.356 melone e insalata di pomodori cuore di bue, i miei preferiti
pacu83 NON SONO STATO IO... 14 Giugno 2012 #6.357 Chisa qunti pomodori mi mangio in un anno... Mi piacciono tantissimo Comunque domani si sale?
unlui Cymbius ! 14 Giugno 2012 #6.358 pacu83 ha scritto: Chisa qunti pomodori mi mangio in un anno... Mi piacciono tantissimo Comunque domani si sale? Clicca per allargare... a me piace la topa
pacu83 ha scritto: Chisa qunti pomodori mi mangio in un anno... Mi piacciono tantissimo Comunque domani si sale? Clicca per allargare... a me piace la topa
pacu83 NON SONO STATO IO... 15 Giugno 2012 #6.359 unlui ha scritto: a me piace la topa Clicca per allargare... senza condimento?
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.360 pacu83 ha scritto: senza condimento? Clicca per allargare... con pomodoro e un po' d'origano , ma anche al naturale mi piace
pacu83 ha scritto: senza condimento? Clicca per allargare... con pomodoro e un po' d'origano , ma anche al naturale mi piace