pacu83 NON SONO STATO IO... 15 Giugno 2012 #6.361 Vabè oramai aspetto domani mattina per sapere se si sale o si scende. Notteeee. Ultima modifica: 15 Giugno 2012
FreeWind69 ...armonia 15 Giugno 2012 #6.363 unlui ha scritto: boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa' Clicca per allargare... ...non mi è chiaro ...di preparano a stampa nel caso grecia ko ...quindi stampano
unlui ha scritto: boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa' Clicca per allargare... ...non mi è chiaro ...di preparano a stampa nel caso grecia ko ...quindi stampano
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Giugno 2012 #6.364 unlui ha scritto: e dove sei? Clicca per allargare... In giro e che giro
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 15 Giugno 2012 #6.365 unlui ha scritto: devi aver pazienza a quest' ora di solito mangia peperonata. stasera giovedi se magna la trippa Clicca per allargare... Bru smetti di mettere in giro voci in contrasto con la mia alimentazione Sta sera cazzuola ,
unlui ha scritto: devi aver pazienza a quest' ora di solito mangia peperonata. stasera giovedi se magna la trippa Clicca per allargare... Bru smetti di mettere in giro voci in contrasto con la mia alimentazione Sta sera cazzuola ,
ninjaxx amico del maestro... 15 Giugno 2012 #6.366 unlui ha scritto: boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa' Clicca per allargare... tu brutto io bello ora lo sai
unlui ha scritto: boh . stampano a go go . non so' piu' cosa sia brutto o bello onestamente aspettiamo baffone lu sa' Clicca per allargare... tu brutto io bello ora lo sai
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.368 sera occhio che sui tbond ci son volumi importanti pure oggi sta' per partire tutto
superbaffone Guest 15 Giugno 2012 #6.370 pacu83 ha scritto: si sale anche domani? Clicca per allargare... 50%