4 sole parole CHI SE NE FREGA !

In un mercato si dovrebbe presupporre che ci sia chi vende e chi compra.

Qui invece a me sembra di vedere che ci sono solo macchinette, qualsiasi book guardi sembra più falso di un'euro bucato.

Nella notte pare aver tirato abbastanza il fiato per prepararsi al mattino europeo.

Sembra aver recuperato le forze per mantenersi sopra 80,03.

Non saprei dire se ci stanno prendendo per il collo o ci stanno prendendo per il qulo, comunque per noi qogliocelli italici ed ispanici sono dolori.

80,03 questa mattina e 80,03 questa sera, nulla è cambiato se non il turgore del nostro collo o il diametro del nostro q....

Allegati

• Capture18-06-2012-19.36.59.gif
    Capture18-06-2012-19.36.59.gif
    19,1 KB · Visite: 197
Non so voi ma io incomincio ad essere seriamente inqazzato.

Sentire le st.ronzate che sparano i vari addetti ai lavori per giustificare l'andamento dei mercati mi manda in bestia, io l'unica giustificazione che trovo è che ci vogliono spremere come hanno spremuto i greci.

Hanno fame, sono a rota di capitali, hanno una scimmia paurosa da tossici sfatti e comandano il mondo con quattro chiacchere e due imposture per generare aspettative che puntualmente deludono ottenendo l'effetto di prostrare sempre più il più piccolo barlume di senso critico.

Agitano le loro tre coppette per mistificare alla perfezione quella dove sotto c'è il pisello, da perfetti imbonitori truffaldini di fiera paesana. Nessun gendarme che li fermi, occorre rovesciargli il tavolo, rincorrerli a sfinimento e massacrarli di legnate per cercare di farli smettere.

Al punto in cui siamo diventa imprescindibile dar di matto.

:mad:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ayaZw64wtvU"]cccp 88 suzzara Spara Yuri Spara - YouTube[/ame]

Il fitusu, che ormai fa dar di stomaco, disegna un'abominevole hengulfing bearish che tuttavia non rompe la bollinger inferiore del daily.

Se dovesse farlo il primo supporto sarebbe in area 12300 ma mi sembra di burro; più significativo quello in area 11350 -10900.

50 a 50 che oggi abbiano scherzato e che quella candela sia l'ennesima presa per il qulo, tanto ormai ci hanno preso gusto, ci vanno lisci come l'olio o la vaselina, che è più adatta alla bisogna.

Allegati

• Capture18-06-2012-20.02.21.gif
    Capture18-06-2012-20.02.21.gif
    28,9 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto