4 sole parole CHI SE NE FREGA ! (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Se poi dovesse rompere i 10250 il target a 3500 è lì che aspetta.

Forse sarebbe meglio farlo subito, ci scommetto che questo risveglierebbe le coscienze.
 

Allegati

  • Capture18-06-2012-20.15.16.gif
    Capture18-06-2012-20.15.16.gif
    27,9 KB · Visite: 241

unlui

Cymbius !
se ne esce male da sta' situazione, di questo mi e' abbastanza chiaro ormai :-o come non lo so' ma bene lo escludo categoricamente
 

unlui

Cymbius !
oggi mi han chiamato quelli di medolla:-o

e mi dicono siamo in un container entro settembre ripartiamo, senta pero' non ho ricevuto la sua fattura del ripristino dopo la prima scossa.

e io e che sono un barbone scusi, ci mancherebbe che fatturi una cosa per cui voi avete ricevuto un danno. no non ci sto' ho risposto :-o

ecco per quella chiamata vale la pena continuare a lottare se non altro :-o
 

unlui

Cymbius !
questa la mail che ha seguito :-o


Vi ringrazio sia a titolo personale che a nome di tutto il Gruppo WAM.



Ho inoltrato la vostra richiesta al Direttore Generale di OLI con la preghiera che vi faccia giungere nominativo e riferimenti della persona da contattare.





Cordiali saluti



Giovanni Cerruti







Ing. Giovanni Cerruti

Head of Corporate Purchasing

E-mail: [email protected]

WAMGROUP S.p.A.

Via Cavour, 338

41030 Ponte Motta di Cavezzo (MO) – Italy

Tel.: +39 0535 61 81 11

Fax: +39 0535 61 82 26

Web: WAMGROUP® - Screw conveyors, Dust Filters, Butterfly Valves, Bin Activators, Dust Collectors, Industrial Mixers, Ploughshare Mixers, Shaftless Screw Conveyors, Slide Valves, Slide Gates, Bin Activators, Ribbon Blenders, Mortar Mixers, Screw Compactor

WAM S.p.A. - Coclee, Trasportatori a coclea, Filtri depolveratori, Valvole a farfalla, Fondi vibranti, Mescolatori, Miscelatori, Mescolatori a vomere, Miscelatori a vomere, Valvole a ghigliottina, Mescolatori per malta, Griglie per la separazione sol



monti , prodi , berlusconi vafangulo. voi non rappresentate un caxxo di niente di quello che e' lo spirito di chi lavora in questo paese :-o
 

frenke

detto Frankie Controvento
oggi mi han chiamato quelli di medolla:-o

e mi dicono siamo in un container entro settembre ripartiamo, senta pero' non ho ricevuto la sua fattura del ripristino dopo la prima scossa.

e io e che sono un barbone scusi, ci mancherebbe che fatturi una cosa per cui voi avete ricevuto un danno. no non ci sto' ho risposto :-o

ecco per quella chiamata vale la pena continuare a lottare se non altro :-o

:up::up:
 

unlui

Cymbius !

non l'ho postata per chissa' cosa. ma per far capire che pure nella ***** se si e' signori si e' signori. quelli in un container ti chiamano per pagarti. roba da matti :-o

c'e' sempre da imparare dall'umilita' che s'inculino chi non lo e' :-o

a brescia chi fa' armi pero' non paga :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto